Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    140

    come comportarsi in caso di ban da live search

    come da titolo mi sa che mi hanno bannata da live search ...il perche' presumo per scambio link non attinenti (presumo perche' ho letto in giro che msn lo fa)
    ora vi chiedo nel caso di ban come faccio ad essere sicura di esserlo? e nel caso cosa devo fare per farmi riammettere il sito? e' possibile?
    grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    140
    dai raga per favore ...un aiutino

  3. #3
    Per essere sicura di essere stata bannata, dovrai aspettare qualche settimana e verificare che in Live Search non sia più indicizzata alcuna pagina del tuo sito.
    Nel search box di Live dovrai inserire la dicitura: site:www.mio-sito.com "mio-sito.com". Ripeti la verifica più volte, per essere certa che il tuo sito non ci sia più.
    Comunque, sin da ora ti consiglio di rimuoverei quei link "non attinenti", sai com'è... prevenire e meglio che curare. Una volta eliminata ogni possibile ragione del ban, effettua la richiesta di reinclusione... e spera nella clemenza della corte!

    In un thread del forum di GT ho letto che MSN/Live sta in questo periodo "pestando duro" i siti che hanno fatto scambio link "non etico"... quali poi siano i criteri in base ai quali loro decidono cos'è etico e cosa no... altro capitolo!

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.