Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: IE 7 e frameset

Utente di HTML.it

IE 7 e frameset

Qualcuno registra problemi nella lettura dei frameset da parte di IE 7?

Ho ben due PC che non vedono correttamente il frameset, ovvero caricano il file nella parte sbagliata del frameset. Entrambi con IE 7.

Io non ce l'ho, e non ho voglia di installarlo

Con IE 6, Firefox, tutto ok.

Utente di HTML.it

Re: IE 7 e frameset

Originariamente inviato da nillio
    Qualcuno registra problemi nella lettura dei frameset da parte di IE 7?

Ho ben due PC che non vedono correttamente il frameset, ovvero caricano il file nella parte sbagliata del frameset. Entrambi con IE 7.

Io non ce l'ho, e non ho voglia di installarlo

Con IE 6, Firefox, tutto ok.

Utente di HTML.it

ciao nillio, come riportato qui hai provato a utilizzare il deprecato tag </frame> di chiusura?

ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da var
    ciao nillio, come riportato qui hai provato a utilizzare il deprecato tag </frame> di chiusura?

ciao
    No

Scolta, io non ho ie7: è un sito ancora in versione beta e mi sono arrivate queste due segnalazioni; adesso lo ho messo il tag di chiusura; tu potresti testarmelo se ti posto il link?

Comunque anch'io avevo trovato una roba del genere, anche se senza soluzioni; e in entrambi i casi dice che apre in un target blank.

Invece a me succede che ho i collegamenti a sinistra, che caricano le pagine a destra.
    Con ie7 caricano le pagine non in un'altra finestra ma nel frame dei collegamenti medesimo invece, come se leggesse self (o non leggesse un tubo).

Ma non ho messo il target in tutti i links, ho messo un base target; che sia quello?

Originariamente inviato da nillio
    Ma non ho messo il target in tutti i links, ho messo un base target; che sia quello?
    potrebbe, come potrebbe non essere la causa del problema: come l'hai scritto? inoltre, che doctype stai utilizzando?
    sorry, non ho IE7 e, molto probabilmente, non ho voglia di installarlo per il tuo medesimo motivo.

fammi sapere. :)

un base target che punta dove? leggi qui, identico tuo problema: pare che il tipo abbia risolto usando

codice:
    <base target="nomeframedestra">
    che mi dici?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da var
    un base target che punta dove? leggi qui, identico tuo problema: pare che il tipo abbia risolto usando

codice:
    <base target="nomeframedestra">
    che mi dici?
    Il base target è identico; riguardo al resto, adesso faccio uno studio poi ti so dire

C'è sempre il discorso del fatto che non posso testare, ma vedrò di sacrificare uno dei 2 PC.

Riferirò

Utente di HTML.it
    Buongiorno

Dopo lettura di molte pagine, dopo svariati tentativi, dopo molteplici cicchetti della signora maestra (rebelia, .ndr), alla quale comunque devo la soluzione, ho messo:

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> pagine

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Frameset//EN"> frameset

e spostato il base target in testa.

Funzica.

Ho installato ie7, quindi passerò la giornata a cercare di indurlo a fare quello che dico io

Per ora devo dire che, a parte una insensata forma di rispetto per gli standard dei vecchi deprecatori tignosi mi pare che sia nettamente migliorato rispetto al 6

buon per te. :)

Permessi di invio