PDA

Visualizza la versione completa : In questo thread Veronica Lario sei tu [thread x sole femminucce]

consulting
02-02-2007, 11:37
Ma veramente entrando in questo thread hai potuto pensare anche per un solo istante che mi interessasse di cosa avresti fatto se stavi al posto della Veronica Lario? :mame: :malol:

E tu poi, che sei un maschietto, che cosa sei venuto a fare in questo thread? :ignore:

Comunque visto che ci sei entrato, mi spieghi perch una donna pubblica, moglie del premier di una delle nazioni pi in vista del mondo, si fa chiamare Veronica Lario quando il suo vero nome Miriam Raffaella Bartolini? :stordita: :fagiano:

almeno cos si legge qui http://it.wikipedia.org/wiki/Veronica_Lario :fagiano:

ramius
02-02-2007, 11:39
Un semplice nome d'arte? :bh:

consulting
02-02-2007, 11:40
Originariamente inviato da ramius
Un semplice nome d'arte? :bh:
bh ... si lo so il nome d'arte di quando faceva l'attrice, ma poi che ha smesso ed ha indossato il ruolo della first lady? :stordita:

Uanne
02-02-2007, 11:44
'azz consulting sei diventato un generatore di thread su berlusconi e famiglia.
Era un attricetta quando lui cantava sulle navi e le rimasto il nome d'arte, visto che era completamente fuori ruolo nei panni della first lady. Credo abbia la terza elementare questa siura, non di pi

wallrider
02-02-2007, 11:47
Originariamente inviato da consulting
...

E tu poi, che sei un maschietto, che cosa sei venuto a fare in questo thread? :ignore:

...
Ma come fai a saperlo? :dott:

vificunero
02-02-2007, 11:48
Originariamente inviato da Uanne
Credo abbia la terza elementare questa siura, non di pi

quindi? :fagiano:

Uanne
02-02-2007, 11:49
Originariamente inviato da vificunero
quindi? :fagiano:
quindi dovrebbe studiare e leggere di pi per ricoprire quel ruolo

vificunero
02-02-2007, 11:50
Originariamente inviato da Uanne
quindi dovrebbe studiare e leggere di pi per ricoprire quel ruolo

quale ruolo? :fagiano:

Uanne
02-02-2007, 12:03
Originariamente inviato da vificunero
quale ruolo? :fagiano:
quello di andare in giro a rappresentarci a colpi di barzellette con il marito. Devi avere un minimo di alfabetizzazione a livello internazionale, altrimenti consigliabile restare a casa a leggere Chi :fagiano:

aedo
02-02-2007, 12:08
Secondo me un animo piuttosto tormentato, incline a degli eccessi di melancolia.

Loading