Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ma tutti sti telefilm

  1. #1

    Ma tutti sti telefilm

    con quattro storie che si dipanano parallelamente non vi hanno stufato?

    ierisera mi è capitato di vedere 2 cose su italia1 e mi sono accorto di non riuscire più a reggere questo tipo di montaggio frenetico; non appena cominci a calarti nella storia ecco che ne parte un'altra, poi un'altra ancora e così via, per ritornare a quella iniziale a ricominciare la girandola folle.


    Invece guardando "ai confini della realtà" vado a mollo senza problemi, ma anche miami vice, và.

  2. #2
    La coralità richiede certe capacità di scrittura, ma se ben fatta funziona.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    <<Mica è colpa mia, se ogni venti minuti succede qualche cazzo>>

  4. #4
    Originariamente inviato da Cholo
    [IMG*]http://static.tv4.se/imagesdb/editor/tv4noje/50B3B140-BB23-4338-81AA-8027435B0527.jpg[/IMG]
    <<Mica è colpa mia, se ogni venti minuti succede qualche cazzo>>


    aedo sei vecchio, lascia spazio ai ggiovani e torna a guardare perry mason e la signora in giallo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Ma tutti sti telefilm

    Originariamente inviato da aedo
    con quattro storie che si dipanano parallelamente non vi hanno stufato?

    ierisera mi è capitato di vedere 2 cose su italia1 e mi sono accorto di non riuscire più a reggere questo tipo di montaggio frenetico; non appena cominci a calarti nella storia ecco che ne parte un'altra, poi un'altra ancora e così via, per ritornare a quella iniziale a ricominciare la girandola folle.


    Invece guardando "ai confini della realtà" vado a mollo senza problemi, ma anche miami vice, và.
    se ti riferisci a shield e oz sbagli.
    nel secondo il bello sono proprio gli intrecci che inevitabilmente ricadono sugli altri. non è una girandola senza senso, ma un susseguirsi di eventi che ora riguardano uno ora l'altro membro di una piccola comunità. i protagonisti si alternano in primo piano e sullo sfondo grazie a frequenti zoomate.

    montaggio frenetico.. bah

  6. #6
    Originariamente inviato da the_hi†cher


    aedo sei vecchio, lascia spazio ai ggiovani e torna a guardare perry mason e la signora in giallo
    ho capito, mi compro l'integrale di george and mildred.




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.