Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    Onorevole si dia un taglio...

    Allora proprio ieri c'era un thread che lamentava dei costi alti dei nostri parlamentari, ma purtroppo la fonte era una vecchia bufala


    Ho trovato questa fonte e ad occhio mi sembra più giovane e nemmeno tanto bufala:
    "Pensioni da 3 a 10 mila euro al mese. Con soli cinque anni di mandato. Prese già a 50 anni. E cumulabili con qualsiasi altro reddito o rendita. È il vitalizio di cui godono 2.238 ex senatori ed ex deputati. Ma per i loro privilegi nessuno parla di riforma"

    http://espresso.repubblica.it/?ref=rephphead

    Considerando che si parla di allungare l'età lavorativa ed i sacrifici che ci chiedono, il buon esempio da parte loro sarebbe legittimo, o no?

  2. #2
    tanto ci sono tutti i catto-capitalisti che inneggiano all'incorruttibilità.

    tra l'altro hanno ragione e si vede come sono incorruttibili i nostri politici.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

    Re: Onorevole si dia un taglio...

    Originariamente inviato da consulting
    Allora proprio ieri c'era un thread che lamentava dei costi alti dei nostri parlamentari, ma purtroppo la fonte era una vecchia bufala


    Ho trovato questa fonte e ad occhio mi sembra più giovane e nemmeno tanto bufala:



    http://espresso.repubblica.it/?ref=rephphead

    Considerando che si parla di allungare l'età lavorativa ed i sacrifici che ci chiedono, il buon esempio da parte loro sarebbe legittimo, o no?
    io sarei favorevole a far alzare l'età pensionabile, soprattutto per i politici, quindi li farei lavorare ad opere sociali, così come anche i vari "residenti a carico dello stato", ovviamente, avendo già abbastanza liquidità, il loro sarebbe un compenso aggratis. Nel senso che loro lavorano, finalmente, si spaccano la schiena e chi ha lavorato per tutta una vita li può guardare e urlargli contro "Lavùra, ladrùn!!!" e percepire la loro paga diaria
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    se non fossimo in un regime di partitocrazia di un tema del genere si parlerebbe nelle trasmissioni in prima serata e nei telegiornali, trattandosi di un privilegio da pre-rivoluzione francese.

    invece questi vanno nei salotti a parlare (solo parlare) di aumenti di 100 euro delle pensioni minime... complimenti a loro
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    ieri la dandini con un finto casini (neri marcorè) hanno parlato di questo..

    veltroni avrà una pensione di 9 mila euro..

    alla domanda della dandini:"le sembra giusto che ... etc?"
    casini(marcorè):"ci provi lei a farsi eleggere"

    e in tanto fuori "è arrivato l'arrotino.."
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Originariamente inviato da geppo80
    ieri la dandini con un finto casini (neri marcorè) hanno parlato di questo..

    veltroni avrà una pensione di 9 mila euro..

    alla domanda della dandini:"le sembra giusto che ... etc?"
    casini:"ci provi lei a farsi eleggere"

    e in tanto fuori "è arrivato l'arrotino.."
    di fronte a risposte del genere ci vorrebbe un'azione tipo presa della Bastiglia e ghigliottinamento in pubblica piazza di questi "onorevoli"

    "ci provi lei a farsi eleggere".... gli doveva rispondere: "no grazie, al mio culo va bene così"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Originariamente inviato da jamesev
    di fronte a risposte del genere ci vorrebbe un'azione tipo presa della Bastiglia e ghigliottinamento in pubblica piazza di questi "onorevoli"

    "ci provi lei a farsi eleggere".... gli doveva rispondere: "no grazie, al mio culo va bene così"
    Ehm... era Neri Marcorè a rispondere.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    pagherei volentieri le loro pensioni, se facessero bene il loro lavoro di parlamentare.
    I got the remedy

  9. #9
    Originariamente inviato da dokk
    Ehm... era Neri Marcorè a rispondere.
    io l'avevo scritto eh
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Originariamente inviato da geppo80
    io l'avevo scritto eh
    E' che Jamesev ultimamente (...) non legge nemmeno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.