Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aggiornare sito

  1. #1

    Aggiornare sito

    Ciao ragazzi,

    probabilmente sono nel posto sbagliato, vorrei imparare a programmare un linguaggio che sia compatibile con il php e mysql.

    Mi spiego meglio, tramite php e il relativo database mysql sviluppo siti internet con l'area admin dove il cliente riesce a gestire le parti dinamiche, catalogo, news ect .. fin qui non ho problemi, riesco a cavarmela benone.

    Vorrei un consiglio da voi più esperti per poter realizzare un programma su "desktop" ( non so se sia il termine esatto ) in modo da comunicare con il sito e il data base aggiornandolo direttamente dal pc senza utilizzare i browser vari ...

    Devo iniziare da zero perchè non ho nessuna esperienza ma la volontà non manca!

    Vi chiedo quale linguaggio sia "migliore" per interagire con php e mysql, quale mi consigliate di studiare partendo dalle basi.

    Spero di essere stato chiaro.

    Ho letto un po di cose su html e le loro guide, pero, prima di iniziare ad imparare un linguaggio rispetto ad un altro vorrei un parere da voi se possibile. :master:

  2. #2
    Grazie devils_it,

    ho letto il post ma sinceramente mi sembra molto complesso il progetto.

    Ho capito che lui lo sviluppa con C#, poi per il resto è arabo ...

    Riformulo la domanda, imparando C# o simili riesco poi a mettere in comunicazione un sito con il suo data base (mysql) con un programma standalone?
    La cosa non dovrebbe essere falice, questo l'ho capito, ma se possibile vorrei un parere da voi oppure un tutorial per iniziare a capirci qualcosa e studiare come fare!!

    Capisco che la riechiesta è molto vaga, ma da ignorante in materia, prima di iniziare a studiare un lingiaggio vorrei essere certo che sia quello giusto per il mio scopo.

    Grazie a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.