In questo periodo mi sta nascendo la passione per la fotografia, e vorrei coltivare un po' questo hobby facendo un corso e comprandomi una macchina fotografica decente.
Mi rivolgo a tutti gli appassionati...........che cosa mi consigliate?
In questo periodo mi sta nascendo la passione per la fotografia, e vorrei coltivare un po' questo hobby facendo un corso e comprandomi una macchina fotografica decente.
Di fare un corso e di comprarti una macchina fotografica decente
non ti dico di più altrimenti diventa tecnico
PS: dove abiti?
ti consiglio prima di comperare una macchina fotografica decente, e magari di leggere e chiedere consigli nel forum apposito![]()
poi con la macchina in mano, impara ad usarne le funzioni per sfruttarne tutte le potenzialità..
almeno poi sai pure di cosa si parla quando leggi qualcosa di interessante![]()
e dopo tutto ciò, cerca anche un buon software per gestire al meglio le foto fatte..ed in bocca al lupo!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Vuoi diventare fotografo/a
METTI MARTIN IN IGNORE
hai un amcchina?, fai già foto?Originariamente inviato da spimi99
io ti consiglio questo
http://www.onemodelplace.com
![]()
per adesso gira con il portatile e illustrator installato e vettorializza tutto quel che vedeOriginariamente inviato da El rumbero
hai un amcchina?, fai già foto?
ti faccio vedere l'ultima foto che ha fatto ad un amico a PISA
Uh, Hasselblad.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
ma si tanto costa un cazzoOriginariamente inviato da Mr_White
Uh, Hasselblad.
ti consiglio di viaggiare e di non metterti a fotografare i tombini del tuo quartiere o i piccioni dalla finestra
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica