Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    vi prego aiuto? sono dei truffatori

    salve, a tutti volevo chiedervi subito un consiglio perchè avevo intenzione di reclamare subito contro toshiba italia..


    ho acquistato un notebook da epto.it

    dopo qualche mese ho avuto un guasto alla scheda video... ho chiamato epto e mi ha detto di portarlo in un centro toshiba...

    chiamo toshiba e mi faccio segnalare il centro + vicino a me...

    dista ben 200 km e quindi decido di spedirlo...

    PAGO 15 EURO DI SPEDIZIONE

    dopo 2 settimane il computer è pronto... mi dicono che lo rispediscono subito...


    OGGI MI ARRIVA CON UNA SPESA IN CONTRASSEGNO DI 30 EURO...


    ma vi rendete conto? dov'è l'assistenza toshiba? non mi paga nemmeno le spedizioni... nemmeno quella del ritorno è scandalosa...

    cosa devo fare? secondo voi è giusto?

    fatemi sapere che li chiamo subito

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    dipende...
    alcune case comprendono nella garanzia anche le spese di andata/ritorno del prodotto, altre no...
    controlla il tuo certificato di garanzia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    non sono sicuro, ma credo che secondo la legge tu non debba pagare neppure le spese di spedizione.... magari agiaco ti può essere d'aiuto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    anch'io lo penso...

    quando ho pagato 15 euro per l'andata... alla fine ho detto per 15 euro..


    ma c..o 50 euro sono tanti...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    E' inutile fare congetture, consulta le condizioni di garanzia, eventualmente anche sul sito Toshiba...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io ho mandato in assistenza un hp, e non ho pagato un centesimo
    ho mandato in assistenza anche un hd esterno olidata, ed ho pagato solo l'invio del pacco, il ritorno è stato a carico loro
    nel contratto di assistenza del mio nuovo notebook si legge chiaro e tondo che le spese di rientro e consegna del note sono a carico loro....
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    ditemi dove si trova che vado a leggerlo subito

  8. #8
    Toshiba non è responsabile per qualcunque spesa di trasporto, consegna o assicurazione [...] connessi ad un guasto del sistema.
    Questa garanzia internazionale limitata copre i costi dei ricambi e della anodopera necessari a ripristinare il vostro sistema ad un pieno regime di funzionamento

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Io ho portato il mio Mac Mini al centro di assistenza Apple di Napoli che l'hanno mandato a Vicenza, e ho pagato 30€ di spedizioni.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    la Toshiba non comprende le spese di trasporto

    Asus e Sony hanno la garanzia per cui vengono a prenderti il portatile a casa e te lo riportano a casa

    HP si prende carico delle spese di trasferimento

    altre case tipo Acer, si comportano come Toshiba

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.