Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: knopils cd

knopils cd

Salve a tutti!
    Ho scaricato da www.knopils.linux.it la versione di knopils ma ora mi trovo con un file .rar e non so come crearmi un disco di boot con knopils. Il sistema che uso ora è win xp.
    Se copio direttamente tutti i file e le cartelle contenute nel rar ovviamente non funziona...
    Mi potreste dare qualche consigli? Grazie.

Utente di HTML.it
    ora il link non funziona. Ma scmpattando il rar non è che dentro ci sia un file *.iso ?

Se è così bisogna masterizzare il file °.iso per creare un cd (non trasferire il file su CD !)

Comunque knopils è un progetto ormai morto da alcuni anni ed è una vecchia versione di knoppix tradotta in Italiano. Ti conviene usare una knoppix (versione attuale 5.1.1) passando al boot il parametro

knoppix lang=it

per averla in Italiano.

In ambito scolastico esistono anche "eduknoppix" e "so.di.linux" che sono delle knoppix colme di programmi educativi per le scuole primarie, secondarie e l'università.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    lo sviluppo di knopils è terminato ufficialmente 2 anni fàhttp://knopils.linux.it
    Che te ne fai di quell' anticaglia da museo ?

il file è un *.rar effettivamente o te lo apre con winrar?
    perchè winrar in windows apre anche i file ISO se non differentemente associati.

Permessi di invio