Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    79

    modificare permessi CHMOD ad una directory

    Via ftp ho modificato i permessi (seguendo le istruzioni di un tutorial) ad una directory da 755 a 77 disabilitando così i permessi per lo user. Ora quella directory non mi serve più, solo che non riesco più a cancellarla!! Come posso riottenere i permessi su quella directory??

  2. #2
    Scusa ma via ftp non te la cancella e/o cambia i permessi? :master:

    ti dico questo perchè se tu hai modificato i permessi (775) su quella cartella via ftp, vuol dire che ftp ha i permessi da proprietario sulla medesima e nel tuo caso con il permesso 775 può farne ciò che vuole (cancellarla, modificarla, scriverci etc).

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    79
    Originariamente inviato da angelo86
    Scusa ma via ftp non te la cancella e/o cambia i permessi? :master:

    ti dico questo perchè se tu hai modificato i permessi (775) su quella cartella via ftp, vuol dire che ftp ha i permessi da proprietario sulla medesima e nel tuo caso con il permesso 775 può farne ciò che vuole (cancellarla, modificarla, scriverci etc).
    infatti prima di fare la modifica i permessi ce li avevo, dopo la modifica no.

  4. #4
    scusa ma adesso i permessi sulla cartella a quanto stanno impostati?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    79
    sono su 77

  6. #6
    Mi sembra molto strano che non riesci a modificarlo via ftp (user proprietario). VVoVe:

    Non saprei

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    2,043

    .

    Eeh, purtroppo ora non mi da più la possibilità di rimettere i permessi per lo user, comunque non importa grazie lo stesso per l'interessamento e vorrà dire che mi terrò quella cartellina a vita


    ciao

  8. #8
    scusa ma nn ti conviene contattare il sistemista che ti offre il servizio per avere maggiori chiarimenti?


  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    2,043

    .

    Sì, infatti domani mattina chiamerò aruba

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.