Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Promozioni previste per il 2007

    Ciao a tutti,
    qualcuno conosce più o meno le promozioni previste per il 2007 dall'operatore Vodafone? Sinceramente lo scorso anno mi sono trovato benissimo in quanto la Vodafone ha messo a disposizione molte promozioni (su martellanti richiesti dei clienti) che hanno soddisfatto un po' tutti.

    A me interesserebbe una promozione duratura sia per gli sms che per le chiamate. Ho attivato e rinnovato l'imperdibile Christmas Card 00 che purtroppo tra 24 ore mi scade e lascerà il segno. Sapete se a breve sarà disponibile qualche altra promozione? Ho chiamato la Vodafone e gli operatori mi hanno detto che non è stato comunicato nulla ma penso che tra voi ci sia qualcuno che sia a conoscenza di qualcosa... Se qualcuno dovesse sapere qualcosa, per favore la posti.


  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    c'e' un'offerta stupenda per pasqua "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi" mandi mms a chiunque ad 1 centesimo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    c'e' un'offerta stupenda per pasqua "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi" mandi mms a chiunque ad 1 centesimo
    Grazie.

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da dokk

  7. #7

  8. #8
    C'è anche la promozione "moglie e buoi dei paesi tuoi". E' possibile inviare sms gratis fino ad un massimo di 2000 a tutte le moglie dei tuoi migliori amici. Inoltre sono previsti 2000 mms da inviare alle vacche del paese.

  9. #9
    Originariamente inviato da magnus
    C'è anche la promozione "moglie e buoi dei paesi tuoi". E' possibile inviare sms gratis fino ad un massimo di 2000 a tutte le moglie dei tuoi migliori amici. Inoltre sono previsti 2000 mms da inviare alle vacche del paese.

  10. #10
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    Originariamente inviato da magnus
    C'è anche la promozione "moglie e buoi dei paesi tuoi". E' possibile inviare sms gratis fino ad un massimo di 2000 a tutte le moglie dei tuoi migliori amici. Inoltre sono previsti 2000 mms da inviare alle vacche del paese.
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.