Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Tele2... odore di truffa

Dicembre 2006: Ricevo una chiamata da una signorina siciliana dove mi viene proposta l'offerta ADSL FREE 3 ore:
    "Con un canone di 5 euro/mese ha l'ADSL a consumo attiva e 3 ore di navigazione gratis al giorno. L'offerta però è in promozione e se si attiva subito, per 3 mesi naviga senza limiti gratis".
    Io penso: ok accetto e poi dopo i 3 mesi la converto in flat, richiamo, mi confermano che questa possibilità esiste e attivo la promozione.
    A Gennaio arriva il cd, acquisto il modem e mi collego.
    Oggi per scrupolo chiamo l'assistenza tecnica e scopro che sulla mia bolletta ci sono 160 euro e che la mia ADSL è a consumo e senza alcuna promozione attiva.
    Mi litigo, la signorina (di novara) mi dice che c'è stato un qui pro quo e che non avrei pagato i 5 euro/mese (bella offerta) e non il traffico generato. Poi mi dice che si sarebbe informata e che mi avrebbe richiamato in giornata.
    Vado sul sito di Tele2 e scopro che l'offerta propinata a me è ancora attiva.
    La signorina intanto mi richiama e mi dice di non navigare fino al 20 di febbraio, che intanto si informavano.

Io su internet ci lavoro, stanotte avrei dovuto fare un'esportazione di un db da 30 Mb, senza contare che mi sembrano eccessivi 19 giorni per capirci qualcosa...

Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Io ho letto qua e la che Tele2 fattura in bolletta i minuti e poi li storna con una vocina alla fine della bolletta.
    Intanto chiedo la sospensione dell'addebbito su conto e cmq vada nn pagherò mai i 160 euro.
    Quante possibilità ho di risolvere la situazione pacificamente e (anche in virtù della nuova legge Bersani) essere con Alice a marzo?

Utente di HTML.it
    allora, nessuno sa come vengono rimborsati i soldi delle promozioni di tele2?

Guest
    Be se sul sito ce fatti na stampa del sito e rompigli le p...e finche non ti rimborsano , io per un errore del genere con alice ci ho messo 2 mesi per farmi pagare i canoni dei mesi che hanno sbagliato ma ce lo fatta !!
    mi raccomando che si veda la firma !! se non cooperano continua manda mail ai responsabili li trovi nel sito internet e fai da meno di pagare la bolletta relativa all adsl di tele2 !!

Guest
    Occhio che ti ha detto male la signorina di tele2 ecco quello che dice il sito :

3 ore di consumo minimo mensile. Il traffico eccedente il consumo minimo sarà fatturato in base ai secondi effettivi di connessione a 2,98 cent al minuto (1,79€/ora). Fino a 640 kbit/s in ricezione e a 256 kbit/s in invio. La velocità raggiungibile dipende dalla capacità dei server e dal traffico sulla Rete.

3ore al mese e non al giorno !! non so pero come tu possa a far vedere che la signorina ti ha detto 3 ore al giorno !! la vedo dura

Utente di HTML.it
    controlla bene sul sito la porta in promozione.
    Chi si abbona navigherà gratis fino ad aprile.
    Guarda bene http://www.tele2.it/internet/adsl/adsl-free3.html , la porta in offerta.

Maledetta tele2...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    Be se sul sito ce fatti na stampa del sito e rompigli le p...e finche non ti rimborsano , io per un errore del genere con alice ci ho messo 2 mesi per farmi pagare i canoni dei mesi che hanno sbagliato ma ce lo fatta !!
    mi raccomando che si veda la firma !! se non cooperano continua manda mail ai responsabili li trovi nel sito internet e fai da meno di pagare la bolletta relativa all adsl di tele2 !!
    Puo darsi che tu abbia frainteso l'offerta, che non ti sia capito con l'operatore, o se vogliamo essere maligni, che tu sia stato raggirato, ma attenzione a non pagare le bollette, perchè rischi di passare dalla parte del torto.
    Paga e, se ci sono gli estremi, richiedi il rimborso.....e appena puoi, disdici il tutto
    La prossima volta prima di aderire a qualsiasi offerta, informati meglio.
    Ciao

Guest
    Originariamente inviato da runner67
    Puo darsi che tu abbia frainteso l'offerta, che non ti sia capito con l'operatore, o se vogliamo essere maligni, che tu sia stato raggirato, ma attenzione a non pagare le bollette, perchè rischi di passare dalla parte del torto.
    Paga e, se ci sono gli estremi, richiedi il rimborso.....e appena puoi, disdici il tutto
    La prossima volta prima di aderire a qualsiasi offerta, informati meglio.
    Ciao
    QUOTO IN TOTO !! Ora come ora bisogna fare la prova del 9 prima di fare sto tipo de scelte !! :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo:

Se sei sicuro che la signorina ti abbia raggirato chiedi la registrazione vocale del contratto che solitamente fanno per le attivazioni telefoniche (con me hanno fatto cosi!!!!)
    Comunque c'è da dire che nei vari call center ne raccontano di balle pur di attivare contratti perchè questi operatori prendono un bonus per ogni contratto attivato.....
    Pensa che qualche giorno fa su radio 24, Valerio Staffelli, nel suo programma ha raccontato di un attivazione ADSL fraudolenta da parte di t2 nei confronti di una signora 80enne con la linea telefonica intestata al marito morto anni fa.....
    E' davvero uno schifo....... sono tutti uguali i call center .
    Paga solo quella parte di bolletta che ritieni giusto, altrimenti passi dalla parte del torto, ma pagala.
    Buona fortuna
    Raffaele

loro hanno sempre la registrazione delle chiamate. chiedi che sia verificata
    Open your mind. Use Open Source.

Utente di HTML.it
    Ammesso e non concesso che loro abbiano la registrazione vocale di tutte le chiamate fatte al call center, pensi che se sono nel torto lo vengano a dire a te?
    Caso mai dovresti intentare una causa civile contro di loro per truffa, se di truffa si tratta, ed entrare così in un giro lungo (anni) e costoso, tanto....conviene?
    Rimango della mia opinione e credo di non sbagliare: dato che viviamo in un mondo di 'furbi', fatevi furbi anche voi, prima di sottoscrivere qualsiasi cosa INFORMATEVI, andate nei vari web site e leggete bene i contratti. E' l'unico modo per evitare di prendere fregature.
    Ciao

Permessi di invio