PDA

Visualizza la versione completa : Lavori stufosi

RokStar
02-02-2007, 18:36
Qual è il lavoro più stufoso che vi è capitato di fare negli ultimi due mesi?
A me è appena stato commissionato un poster 80hx60w in cui posizionare i nomi dei tavoli di un matrimonio, con tema portante letteratura. Quindi dovrò trovare immagini che rievochino alcuni poeti, scrivere un verso per ogni personaggio, affiancare i nomi dei commensali.... e poi disporre il tutto nello spazio a disposizione... sono le cose che mi sfavano di più... ah, il tutto entro martedì (almeno la bozza) perché si sposano SABATO 10 Febbraio 2007 e il ristorante vuole il manifesto pronto per venerdì al più tardi. :dhò:

fabiodm75
02-02-2007, 18:40
Oggi... mi rompo le balle solo a descrivere quello che ho fatto :cry:

Alex D.
02-02-2007, 18:42
stamattina per la prima volta mi hanno mandato da un cliente e ho scoperto che no è una cosa adatta a me

Mr_White
02-02-2007, 18:44
Modificare moduli di fatture con nuovi dati societari.
SENZA ILLUSTRATOR O ALCUN STRUMENTO CON UN MINIMO DI VERSATILITA', ESCLUSIVAMENTE CON ACROBAT, PASSANDO PER IL DISTILLER. Non immaginate le assurdità nella conversione dei file.... tenendo conto che devo rimanere sotto i 30k a file.

miki.
02-02-2007, 18:45
copiare tutti i testi con foto dal sito vecchio con struttura A nel sito nuovo con struttura B, controllando che tutto sia stato copiato. Ovviamente siti multilingua :zizi:

Ikona
02-02-2007, 18:52
Originariamente inviato da Mr_White
Modificare moduli di fatture con nuovi dati societari.
SENZA ILLUSTRATOR O ALCUN STRUMENTO CON UN MINIMO DI VERSATILITA', ESCLUSIVAMENTE CON ACROBAT, PASSANDO PER IL DISTILLER. Non immaginate le assurdità nella conversione dei file.... tenendo conto che devo rimanere sotto i 30k a file.

tranquillo io una volta ho ristampato un catalogo di 128 pagine 8 articoli per pagina a cui dovevo cambiare i prezzi, file forniti? PDF, tutto da fare con acrobat professional, sempre per lo stesso cliente mi sono dovuto riaprire da un PDF 64 pagine in Illustrator e praticamente rifarle... roba da fumarsi la produzione annuale di erba della cambogia...

RokStar
02-02-2007, 18:56
Originariamente inviato da Ikona
tranquillo io una volta ho ristampato un catalogo di 128 pagine 8 articoli per pagina a cui dovevo cambiare i prezzi, file forniti? PDF, tutto da fare con acrobat professional, sempre per lo stesso cliente mi sono dovuto riaprire da un PDF 64 pagine in Illustrator e praticamente rifarle... roba da fumarsi la produzione annuale di erba della cambogia...
In quanto tempo il tutto? :fagiano:

carnauser
02-02-2007, 18:58
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii

ondagiuonda
02-02-2007, 19:04
targhe per i comuni... 2 palle

lnessuno
02-02-2007, 19:14
Originariamente inviato da RokStar
Qual è il lavoro più stufoso che vi è capitato di fare negli ultimi due mesi?
A me è appena stato commissionato un poster 80hx60w in cui posizionare i nomi dei tavoli di un matrimonio, con tema portante letteratura. Quindi dovrò trovare immagini che rievochino alcuni poeti, scrivere un verso per ogni personaggio, affiancare i nomi dei commensali.... e poi disporre il tutto nello spazio a disposizione... sono le cose che mi sfavano di più... ah, il tutto entro martedì (almeno la bozza) perché si sposano SABATO 10 Febbraio 2007 e il ristorante vuole il manifesto pronto per venerdì al più tardi. :dhò:

dio come ringrazio di non fare più il fotocompositore, quando leggo certe cose... :D

Loading