Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Lavori stufosi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Lavori stufosi

    Qual è il lavoro più stufoso che vi è capitato di fare negli ultimi due mesi?
    A me è appena stato commissionato un poster 80hx60w in cui posizionare i nomi dei tavoli di un matrimonio, con tema portante letteratura. Quindi dovrò trovare immagini che rievochino alcuni poeti, scrivere un verso per ogni personaggio, affiancare i nomi dei commensali.... e poi disporre il tutto nello spazio a disposizione... sono le cose che mi sfavano di più... ah, il tutto entro martedì (almeno la bozza) perché si sposano SABATO 10 Febbraio 2007 e il ristorante vuole il manifesto pronto per venerdì al più tardi.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Oggi... mi rompo le balle solo a descrivere quello che ho fatto

  3. #3
    stamattina per la prima volta mi hanno mandato da un cliente e ho scoperto che no è una cosa adatta a me

  4. #4
    Modificare moduli di fatture con nuovi dati societari.
    SENZA ILLUSTRATOR O ALCUN STRUMENTO CON UN MINIMO DI VERSATILITA', ESCLUSIVAMENTE CON ACROBAT, PASSANDO PER IL DISTILLER. Non immaginate le assurdità nella conversione dei file.... tenendo conto che devo rimanere sotto i 30k a file.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    copiare tutti i testi con foto dal sito vecchio con struttura A nel sito nuovo con struttura B, controllando che tutto sia stato copiato. Ovviamente siti multilingua
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da Mr_White
    Modificare moduli di fatture con nuovi dati societari.
    SENZA ILLUSTRATOR O ALCUN STRUMENTO CON UN MINIMO DI VERSATILITA', ESCLUSIVAMENTE CON ACROBAT, PASSANDO PER IL DISTILLER. Non immaginate le assurdità nella conversione dei file.... tenendo conto che devo rimanere sotto i 30k a file.
    tranquillo io una volta ho ristampato un catalogo di 128 pagine 8 articoli per pagina a cui dovevo cambiare i prezzi, file forniti? PDF, tutto da fare con acrobat professional, sempre per lo stesso cliente mi sono dovuto riaprire da un PDF 64 pagine in Illustrator e praticamente rifarle... roba da fumarsi la produzione annuale di erba della cambogia...
    Aloha....
    Andrea

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Ikona
    tranquillo io una volta ho ristampato un catalogo di 128 pagine 8 articoli per pagina a cui dovevo cambiare i prezzi, file forniti? PDF, tutto da fare con acrobat professional, sempre per lo stesso cliente mi sono dovuto riaprire da un PDF 64 pagine in Illustrator e praticamente rifarle... roba da fumarsi la produzione annuale di erba della cambogia...
    In quanto tempo il tutto?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii

  9. #9
    targhe per i comuni... 2 palle

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Lavori stufosi

    Originariamente inviato da RokStar
    Qual è il lavoro più stufoso che vi è capitato di fare negli ultimi due mesi?
    A me è appena stato commissionato un poster 80hx60w in cui posizionare i nomi dei tavoli di un matrimonio, con tema portante letteratura. Quindi dovrò trovare immagini che rievochino alcuni poeti, scrivere un verso per ogni personaggio, affiancare i nomi dei commensali.... e poi disporre il tutto nello spazio a disposizione... sono le cose che mi sfavano di più... ah, il tutto entro martedì (almeno la bozza) perché si sposano SABATO 10 Febbraio 2007 e il ristorante vuole il manifesto pronto per venerdì al più tardi.
    dio come ringrazio di non fare più il fotocompositore, quando leggo certe cose...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.