Allora, a che tutti quelli che dicono "ah perche' comprare un iPod visto che ci sono prodotti che costano meno e sono migliori", ecco, e' arrivato il vostro momento

Perche' onestamente alla fine dei conti, i lettori mp3 buoni son rimasti sempre 2 gli iPod e i creative.

L'iPod nano da 8Gb e il zen microphoto sempre da 8Gb. I prezzi sono simili, a livello di qualita' me ne frega fino ad un certo punto, ascoltandoci gli mp3 o trasmissioni registrate dalla radio, la qualita' non mi interessa piu' di tanto. A livello estetico, il fattore e' soggettivo, a livello di batteria l'iPod (da listino) pare che duri di piu'. Che anche se non sono reali, ma tra 24 e 15 teoriche, nella pratica ci sara' comunque una differenza di durata tra i 2 lettori. L'iPod ha la limitazione del doverlo usare con iTunes o con i programmi alternativi per iPod, mentre con creative non so, ma non credo. Ma onestamente anche questa cosa non mi interessa, perche' se devo mettere degli mp3 dal mio computer, ho sia i cavi che i programmi per farlo, quindi e' un vantaggio per lo Zen molto piccolo.

Quindi, su forza, convincetemi a non prendere l'iPod

PS
se esistono dei lettori anche da 7Gb, diciamo che va bene, ma non meno di 7