Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Disdetta Di Libero Adsl!!

Ciao ragazzi.
    Ho un problema con la wind e volevo chiedere a voi un parere-consiglio.

Qualche tempo fa mi hanno spedito un router in cambio del modem ,premetto che ho solo una flat con loro senze voce,il router cmq mi da,di giorno in giorno,continui problemi.

Decido di contattarli per riavere indietro il modem ma nonostante migliaia di solleciti(fax e segnalazioni al call center)...niente!non mi fanno sapere nulla,come se non esistessi...

Sono passati 20 gg ormai e mi sono rivolto ad un avvocato che la pross.sett spedirà una raccomandata alla wind,ma anche lui mi assicura che i tempi saranno molto lunghi.

La mia domanda è:"Posso chiedere disdetta anticipata del contratto(anche se mi scade a novembre)per motivi di scarsa assistenza e per i motivi sopra citati"?
    Ho letto anche che da oggi è valido il decreto,che non stabilisce più la penale in caso di disattivazione anticipata.

Voi che mi consigliate di fare?Sono disperato...

Saluti

Guest
    Che problema ti da il router ? sconnessione da internet ? caduta della portante o che ? che tipo di modem hai e che connessione hai con la wind ?

Utente di HTML.it

Re: Disdetta Di Libero Adsl!!

Originariamente inviato da davidino1982
    Ciao ragazzi.
    Ho un problema con la wind e volevo chiedere a voi un parere-consiglio.

Qualche tempo fa mi hanno spedito un router in cambio del modem ,premetto che ho solo una flat con loro senze voce,il router cmq mi da,di giorno in giorno,continui problemi.

Decido di contattarli per riavere indietro il modem ma nonostante migliaia di solleciti(fax e segnalazioni al call center)...niente!non mi fanno sapere nulla,come se non esistessi...

Sono passati 20 gg ormai e mi sono rivolto ad un avvocato che la pross.sett spedirà una raccomandata alla wind,ma anche lui mi assicura che i tempi saranno molto lunghi.

La mia domanda è:"Posso chiedere disdetta anticipata del contratto(anche se mi scade a novembre)per motivi di scarsa assistenza e per i motivi sopra citati"?
    Ho letto anche che da oggi è valido il decreto,che non stabilisce più la penale in caso di disattivazione anticipata.

Voi che mi consigliate di fare?Sono disperato...

Saluti
    Se non ti cambiano il router con un modem, ti conviene comprartelo, spendi 30 euro è vero, ma l'avvocato ti costa molto di più!
    Il decreto legge Bersani deve essere convertito in Legge prima di poter essere operativo e quando lo sarà non è necessario motivare la propria volontà di disdire, disdici e basta.
    Ciao

Ok Runner,ma sono più di 20 gg che sto aspettando una risposta e loro niente,in teoria dopo 15 gg,se non vengo contattato,posso procedere contro di loro e poi è una questione di principio.

Qualcuno saprebbe consigliarmi modem che potrei acquistare?
    grazie ancora

Permessi di invio