Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    [mp3] dove li posso comprare? sito serio e fornito online?

    Grazie mille.. cercavo un sito dove poter comprare le singole canzoni.. un posto serio però..

    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  2. #2
    iTunes Music Store

    E diffidare dalle imitazioni!
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    itunes lo sconsiglio. usa la protezione DRM che fa schifo .

    consiglio emusic.com . prezzi modici e bella musica !

  4. #4
    Evitiamo di scendere nel tecnico please. Se uno i brani li acquista regolarmente, del DRM se ne sbatte altamente

    Anzi, è una garanzia.

    A favore di iTms gioca sicuramente il catalogo estremamente più vasto rispetto a qualunque concorrente, oltre 4 milioni di brani, per non parlare di video e audiobook.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  5. #5
    ma il progetto www.spiralfrog.com era una bufala o non se n'è mai fatto nulla?

  6. #6
    Originariamente inviato da Smart75
    Evitiamo di scendere nel tecnico please. Se uno i brani li acquista regolarmente, del DRM se ne sbatte altamente

    Anzi, è una garanzia.

    A favore di iTms gioca sicuramente il catalogo estremamente più vasto rispetto a qualunque concorrente, oltre 4 milioni di brani, per non parlare di video e audiobook.
    ma poi posso leggere i file ovunque? scriverli su un cd e sentirli in auto? o sono protetti?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  7. #7
    Originariamente inviato da codicealpha
    ma poi posso leggere i file ovunque? scriverli su un cd e sentirli in auto? o sono protetti?
    Basterebbe leggere sul loro sito!

    http://www.apple.com/it/itunes/store/music.html

    Potete masterizzare la musica acquistata su un numero illimitato di CD per uso personale, ascoltarla con quanti iPod volete e riprodurla su un massimo di 5 computer autorizzati. Inoltre, per condividere i brani con i computer autorizzati su una rete locale basta fare clic su "Condividi musica" nel pannello Condivisione delle preferenze di iTunes.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  8. #8
    Originariamente inviato da Smart75
    Basterebbe leggere sul loro sito!

    http://www.apple.com/it/itunes/store/music.html

    Potete masterizzare la musica acquistata su un numero illimitato di CD per uso personale, ascoltarla con quanti iPod volete e riprodurla su un massimo di 5 computer autorizzati. Inoltre, per condividere i brani con i computer autorizzati su una rete locale basta fare clic su "Condividi musica" nel pannello Condivisione delle preferenze di iTunes.
    una volta che l'ho masterizzata su cd in formato audio, la ricodifico in mp3 e la posso usare come voglio?
    e cmq... a che bitrate si scarica da iTunes... Io non pagherei mai un mp3 a 128kbs

  9. #9
    ste menate dei 5 pc però.. se l'ho comprata la canzone ne faccio ciò che voglio..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da Smart75
    Evitiamo di scendere nel tecnico please. Se uno i brani li acquista regolarmente, del DRM se ne sbatte altamente

    Anzi, è una garanzia.

    A favore di iTms gioca sicuramente il catalogo estremamente più vasto rispetto a qualunque concorrente, oltre 4 milioni di brani, per non parlare di video e audiobook.
    al massimo tennico

    cmq tennico un paio di cippe. sono protetti, li puoi leggere solo su ipod, li puoi masterizzare solo un tot di volte, non li puoi scambiare con amici ... ops ma forse questo è illegale ?
    cmq itunes lo sconsiglio .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.