Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

www.sitomega.net - web publishing, progetti ajax ecc...

Dopo una fase di estenuante lavoro, vi presento il mio sito:
    http://www.sitomega.net/

Contate che ancora devo aggiungere parecchie sezioni ( so benissimo che c'è troppa carne al fuoco ).

Sono ben accette opinioni, critiche e consigli.

E visto che ci sono vi presento anche megoogle, una specie di motore di ricerca ajax che... Beh fate prima ad andarci

megoogle

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ehm ... non è necessaria una tua risposta - dato che sono affari tuoi - ma la domanda che mi sorge spontanea è: sei a posto con i diritti d'autore e i diritti siae per la pubblicazione di parte del materiale che hai sul sito?

in effetti, hai messo un sacco di contenuti, secondo me è un po' caotico proprio perché c'è troppa roba tutta insieme. Io avrei optato per più siti con tematiche diverse oppure, volendo concentrare tutto in solo dominio, fare in modo di separare meglio le varie sezioni - credo che questo potrebbe essere uno di quei casi in cui una pagina intro non ci stava malaccio -

La grafica non mi entusiasma particolarmente, ma è solo un parere soggettivo.
    Almeno, il codice passa la validazione, e questo è buono

Cyà

Prima di tutto grazie per i commenti.

Originariamente inviato da Myaku
    ehm ... non è necessaria una tua risposta - dato che sono affari tuoi - ma la domanda che mi sorge spontanea è: sei a posto con i diritti d'autore e i diritti siae per la pubblicazione di parte del materiale che hai sul sito?
    Ci avevo pensato certo, è meglio se la musica l'elimino del tutto. Comunque, fino a quando si tratta di pochi pezzi non faccio un danno enorme alla siae

in effetti, hai messo un sacco di contenuti, secondo me è un po' caotico proprio perché c'è troppa roba tutta insieme.
    Hai pienamente ragione, il fatto è che il sito è più un sito personale piuttosto che incentrato su un singolo argomento.

La grafica non mi entusiasma particolarmente, ma è solo un parere soggettivo.
    Aggiungo che è pesante in termini di kb ( anche se ciò non si avverte con una connessione adsl ).

Altre opinioni?

Ora Megoogle visualizza di gran lunga meglio i risultati. Ma qualcuno ci ha dato un'occhiata?

Ho anche aggiunto una pagina di intro per spiegare meglio le funzioni di megoogle:
    Megoogle intro

Interessante. Tutto quello che è diverso mi attira. La tua grafica certamente lo è.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Graizie del commento. In effetti ho cercato di fare quello che volevo senza impormi dei limiti Beh, che poi questo sia un bene o un male dipende dai punti di vista...
    Un sistema a tab laterali veramente poco usato in giro può stupire ma anche dare fastidio.

Cmq continuo a dire: qualcuno l'ha visto megoogle?

non capisco tutto quello spazio tra menù in alto (un po' troppo grosso per me), la musica (totalmente inutile), e il corpo del sito (che dovrebbe essere la parte più importante

Ho dato un'occhiata alla sezione Javascript: perché mettere tutte quelle voci quando nemmeno la metà sono realizzate? credo che sia meglio aggiungere i contenuti man mano che sono finiti anche nel'indice della sezione

Come anche tutte le sezioni che metti in grigio nel menù, aggiungile solo quando sono effettivamente reperibili, se no perdi di credibilità secondo me

Poi le gallerie, perché la grafica cambia completamente rispetto al resto del sito? sembra che siano state buttate li a caso...

Sulla grafica non mi esprimo perché i miei canoni di bellezza per i siti sono diversi, ma questo non significa che possa piacere, senza dubbio è particolare

Permessi di invio