Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.

Ciao a tutti mi sono accorto solo oggi che alcuni siti riportano la scritta in oggetto sotto il link delle serp.
    Poichè il sito che ho visto mi sembra attendibile, non capisco con quale criterio riporti questa scritta.
    Tra l'altro è la stessa pagina che tempo fa bloccava siti con dialer ecc.ecc...

aggiungo su google

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Potresti incollare uno screenshot?

allego sshot
    Immagini allegate Immagini allegate

Se n'era parlato alcune settimane fa su un'altra discussione, sono siti listati da Stopbadware che probabilmente in passato installavano dialer troppo aggressivi

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ma lol ma non è il sitozzo di weppos?

O_O
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Beh non c'era bisogno di chiederlo, si capiva no? sono siti che google sconsiglia di visitare...

Però io mi chiedo: perchè non li banna???

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    ma lol ma non è il sitozzo di weppos?

O_O
    E' ovvio che dialer non ce ne siano mai stati e che sia stato registrato fresco fresco direttamente da weppos: http://web.archive.org/web/*/www.rss-world.info/

E poi ci si lamenta degli algoritmi e si richiede l'intervento umano... andiamo bene...

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Originariamente inviato da cicciput
    E poi ci si lamenta degli algoritmi e si richiede l'intervento umano... andiamo bene...

Cosa intendi???

Originariamente inviato da gokufg

Cosa intendi???
    Da stopBadWare:
    Please note that, although Google's warning pages contain a link to the StopBadware.org site for more information, the decision to post a warning page is an independent decision made by Google, not by StopBadware, and does not reflect any testing or review by us in advance. Also note that the URLs from the Google process that are sent to us by Google are posted on the StopBadware.org site without any review, research, or editing by us
    e ancora...
    Google independently identifies sites that host or distribute badware. If it finds a site that contains or links to badware, it puts up a warning page in the search results for that site [...]. Google also informs StopBadware
    Intendevo che le lamentele, spesso infondate, sono poi giustificate da casi come questo...

Posso solo supporre che il sito in questione, in buona fede, abbia linkato un aggregatore software che contiene badware...

Permessi di invio