Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine

spam engine - coma fa i soldi?

un mio sito è finito dentro uno spam engine. vabbe a me non frega un gran che! il fatto che mi interessa è soprattutto teorico. io nn ho mai fatto per quel sito campagne di affiliazione o altro. sempre e solo posizionamento naturale. ora io mi chiedo:

come fanno gli spam engine a fare soldi coi click-through sul mio link se io nn sono un inserzionista e se quel link nn è generato tramite programma di affiliazione tipo ad sense di GG?

io credevo che gli spam engine potessero fare soldi solo grazie ad ad sense e company ...

che mi dite raga?

Non sempre l'utente clicca su risultati non sponsorizzati...

tieni presente che molti spamengine vengono usati per installare dei trojan/spyware....

moltissimi usano tecniche di cloaking e cioè quello che vede il motore non è quello che vede l'utente....è possibile che ci sia il tuo titolo e la tua descrizione ma il link sia ad un risultato sponsorizzato, mentre il motore vede il tuo link effettivo....

alcuni usano cloaking tramite referer per mostrare certi risultati solo agli utenti che arrivano attraverso i motori....

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Spam engine senza contenuti è nulla..
    Il tuo sito è diventato una parte di contenuti..
    Anche Google si potrebbe chiamare uno grande spam engine mascherato

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    Originariamente inviato da grin
    Spam engine senza contenuti è nulla..
    Il tuo sito è diventato una parte di contenuti..
    Anche Google si potrebbe chiamare uno grande spam engine mascherato
    ma il mio sito è solo linkato. lo span engine mica usa i miei testi. e per quanto siano importanti gli outbound links hai voglia a posizionare un'engine solo a suon di outbounds. dont ya think mate?

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Originariamente inviato da nourdine
    ma il mio sito è solo linkato. lo span engine mica usa i miei testi. e per quanto siano importanti gli outbound links hai voglia a posizionare un'engine solo a suon di outbounds. dont ya think mate?
    Puoi passarci il link dello spam-engine? Magari con _ davanti a http ?

i link uscenti servono per aumentare l'hubness score, mentre l'authority score viene aumentato da inbound link ottenuti spammando domini importanti soprattutto .edu e .org ( spesso anche .gov )

una tecnica molto usata è il blog & ping, ultimamente stanno cominciando ad andare di moda i contenuti ottenuti con generatori markoviani e il trackback spamming

Ogni tanto mi perdo qualcosa su questo meraviglioso web 2.0 (ammesso che centri qualcosa).
    Cosa si intende per trackback spamming?

-----

-Dimmi, Grillo: e tu chi sei?
    -Io sono il Signore tuo Dio...

Voglio anch'io un generatore Markoviano

Originariamente inviato da NyXo
    Ogni tanto mi perdo qualcosa su questo meraviglioso web 2.0 (ammesso che centri qualcosa).
    Cosa si intende per trackback spamming?
    hai presente i trackback dei blog? beh li usi per "segnalare" il tuo sito sui blog a cui invii i trackback

Voglio anch'io un generatore Markoviano
    se ne vendono 4-5 ma costano un pò visto che si tratta di una tecnologia nuova.....ovviamente vanno accoppiati ad un buon sistema di scraping visto che necessitano di minimo 3-4 MB di testo per funzionare correttamente.....pensa che ho impiegato 8 giorni per costruirmi un DB da 6 GB di testo

Spero di non diventare troppo OT, ma non hai qualche url da darmi riguardo i generatori markoviani? Ho provato a cercare un po' su google ma nn ho trovato molt, almeno in Italia.
    Io ero rimasto ai generatori di testo casuale basati sulle grammatiche, ed erano piu' che altro divertenti. Ma questa sui gruppi di Markov non l'avevo mai sentita, m'intripperebbe anche un po'.

Permessi di invio