Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    La cena per farli conoscere

    a parte l'evidente carico di fiha com'è?

    io son rimasto a "il cuore altrove" che mi era parso molto carino.
    merita?

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    ma ke cazzo sarebbe?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    ma ke cazzo sarebbe?
    non ci voleva uno scienziato a capire "la cena per farli conoscere" è un film
    protagonisti Diego Abatantuono, Francesca Neri, Vanessa Incontrada, Violante Placido e Ines Sastre... regia Pupi Avati..
    non l'ho visto ma visto il buon cast penso sia un discreto film..

  5. #5
    Alessandro ha sessant'anni e ha conosciuto tempi migliori. Attore in declino, dopo essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica dall'esito disastroso, perde il ruolo che tanto faticosamente era riuscito ad avere in una soap opera e, soprattutto, perde la stima di sé stesso. Vive da solo e la sua disperazione è tale che, pur di attirare l'attenzione degli altri, il giorno di Natale decide di mettere in atto un tentativo di finto suicidio che purtroppo si rivela quasi fatale. Ricoverato in ospedale, viene raggiunto dalle sue tre figlie, avute con donne diverse e che vivono sparse per l'Europa, con cui fino a quel momento aveva avuto scarsi, se non addirittura inesistenti, rapporti. Il nuovo legame tra padre e figlie e l'incontro con una donna permetteranno ad Alessandro di ritrovare la serenità perduta...

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    L'ho visto, ho fatto molta fatica per non addormentarmi.

    Avati fa film mooolto lenti.

    merita?
    Niente a che vedere con i vari regali di Natale

  7. #7
    Originariamente inviato da cangia
    Alessandro ha sessant'anni e ha conosciuto tempi migliori. Attore in declino, dopo essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica dall'esito disastroso, perde il ruolo che tanto faticosamente era riuscito ad avere in una soap opera e, soprattutto, perde la stima di sé stesso. Vive da solo e la sua disperazione è tale che, pur di attirare l'attenzione degli altri, il giorno di Natale decide di mettere in atto un tentativo di finto suicidio che purtroppo si rivela quasi fatale. Ricoverato in ospedale, viene raggiunto dalle sue tre figlie, avute con donne diverse e che vivono sparse per l'Europa, con cui fino a quel momento aveva avuto scarsi, se non addirittura inesistenti, rapporti. Il nuovo legame tra padre e figlie e l'incontro con una donna permetteranno ad Alessandro di ritrovare la serenità perduta...
    Filmone.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.