Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Kaspersky non reinstallabile

Ho acquistato Kaspersky antivirus 6.0 installato in download e ricevuto tutte le solite autorizzazioni per primo avvio e autenticazione.
    Alcuni giorni fa ho dovuto eliminarlo dal disco fisso, perchè pare, a detta degli uffici informatici delle Poste Italiane, che il loro software per l'invio on line di raccomandate, telegrammi entra in conflitto con l'antivirus KASPERSKY.
    Avendo spostato il SW delle poste su altro PC nel tentativo di reinstallare Kaspersky ho la sorpresa di leggere che il periodo di download è scaduto (8 giorni) e che devo mettermi in contatto on loro per richiedere una proroga.
    Ormai ho inviato una ventina di email e sono trascorse 48 ore e dai Signori di Kaspersky nemmeno l'ombra.
    Qualcuno può aiutarmi o indicarmi dove sbaglio?
    Grazie

fario

Utente di HTML.it
    mi èp capitato anche a me di dove disinstallare il kav per problemi di aggiornamento ma poi l'ho reinstallato dal setup che comunque dovresti avere a meno che non hai cancellato anche quello prova a cercare si presenta come una icona formata da un pc e un cd.
    nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.

Utente di HTML.it
    anche se non hai comprato da loro, prova a contattare qui
    http://www.questar.it/forum/viewforu...bf4f779c1e20df
    magari ti sanno dare info utili
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    Mi ero perso in un bicchiere d'acqua.
    Effettivamente ero convinto di aver cancellato ogni riferimento a KAV ma in relatà avevo solo disinstallato il programma.
    Ho trovato .exe di KAV ho reinstallato inserito la mia chiave attivazione e tutto è a posto grazie e scusate del falso allarme.

(è molto facile screditare un prodotto ingiustamente anche se ad oggi solo voi mi avete aiutato perchè dall' HD di Kasper ancora tutto tace)

a presto

fario

Permessi di invio