PDA

Visualizza la versione completa : [fai da te] attrezzi da lavoro

fred84
03-02-2007, 09:51
ho intenzione di cominciare a riempire la cassetta degli attrezzi che ho comprato ieri.....

mi sapete dire quali sono le marche migliori? non mi interessa se costano qualche euro in più, se gli attrezzi durano nel tempo è meglio......

:zizi:

taddeus
03-02-2007, 09:53
Beta o Usag, che non costano poco, per quelli manuali. :fagiano:

fred84
03-02-2007, 09:57
Originariamente inviato da taddeus
Beta o Usag, che non costano poco, per quelli manuali. :fagiano: della stanley che mi puoi dire? purtroppo è l'unica che hanno qui vicino, altrimenti aspetto e vado in un brico/hobbycentro/chel che l'è più grande

taddeus
03-02-2007, 10:02
Anche Stanley e' ottima, poi, in generale, esistono ottimi acciai tedeschi e svedesi ... e da non trascurare anche le pinze multiuso della Gerber.

fred84
03-02-2007, 10:11
Originariamente inviato da taddeus
Anche Stanley e' ottima, poi, in generale, esistono ottimi acciai tedeschi e svedesi ... e da non trascurare anche le pinze multiuso della Gerber. perfetto, grazie :zizi:
per ora miro a farmi brugole e cacciaviti. un martello ed una pinza ce li ho, poi man mano che mi serviranno gli attrezzi integrerò.... :D

san
03-02-2007, 10:18
Hilti

-San-

Gren
03-02-2007, 10:42
Questi cacciaviti sono da orgasmo, per me, anche solo a tenerli in mano: http://www.wihatools.com/.

mafranc
03-02-2007, 12:51
Originariamente inviato da fred84
ho intenzione di cominciare a riempire la cassetta degli attrezzi che ho comprato ieri.....

mi sapete dire quali sono le marche migliori? non mi interessa se costano qualche euro in più, se gli attrezzi durano nel tempo è meglio......

:zizi:

Ti consigli BETA o USAG, ma penso che appena andrai a prendere un cacciavite o una serie di chiavi ti verrà un colpo! comunque con questi atrezzi è una soddisfazione lavorare. Non perdi tempo. Ciao.

FinalFantasy
03-02-2007, 14:19
wurth...costano un sacco di soldi...nn so se fanno attrezzi manuali...in genere queste fanno avvitatori, trapani, demolitori...

Lyn
03-02-2007, 14:23
Originariamente inviato da san
Hilti

-San-

:master: Fanno anche cacciaviti?

Loading