Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84

[pazzie] assemblaggio e acquisto pezzi

quest'estate vorrei assemblarmi il mio computer con pezzi che andrò ad acquistare in maniera mirata.
    conoscete per caso qualche ingrosso che fa anche vendita al dettaglio o qualche negozio specializzato conveniente ma di buona qualità nella zona di roma?
    in alternativa mi accontento della zona di pisa

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: [pazzie] assemblaggio e acquisto pezzi

Originariamente inviato da fred84
    quest'estate vorrei assemblarmi il mio computer con pezzi che andrò ad acquistare in maniera mirata.
    conoscete per caso qualche ingrosso che fa anche vendita al dettaglio o qualche negozio specializzato conveniente ma di buona qualità nella zona di roma?
    in alternativa mi accontento della zona di pisa

grazie
    a pisa c'è un buon rivenditore dietro il carrefour...
    su aginformpc.it e tecnocomputer.it trovi ottimi prezzi... il primo rivenditore è di torino, il secondo nn ricordo...
    ciauz
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: [pazzie] assemblaggio e acquisto pezzi

Originariamente inviato da hfish
    a pisa c'è un buon rivenditore dietro il carrefour...
    su aginformpc.it e tecnocomputer.it trovi ottimi prezzi... il primo rivenditore è di torino, il secondo nn ricordo...
    ciauz
    grazie per l'indicazione su pisa.

per quel che riguarda l'acquisto via internet non sono attrezzato e ad ogni modo preferisco vedere il venditore in faccia mentre acquisto..... non chiedetemi perchè,ma ho una certa allergia all'acquisto "al buio"

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Puoi acquistare su www.eprice.it e ritirare presso un pick point (paghi li, non via internet).Trovi degli ottimi prezzi e vedi in faccia il venditore !

Altimenti, se hai modo di entrare in CDC ...

Originariamente inviato da ettore8

Altimenti, se hai modo di entrare in CDC ...
    sarebbe?

grazie x l'altra segnalazione

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Originariamente inviato da fred84
    sarebbe?

grazie x l'altra segnalazione
    Computer discount for Companies

Praticamente è un negozio all'ingrosso e per accedere serve una tessera che viene rilasciata solo se la tua attività è attinente all'informatica quindi, se hai un amico nel settore oppure se tu stesso hai un'attività nel settore ...

Comunque eprice sembra buono ... devo anche io acquistare dei pezzi e per ora sono orientato a prenderli da loro ...

uppo

non perchè non sia utile ciò che mi è stato detto, ma solo per sapere se qualcuno sa qualcosa circa roma

Permessi di invio