Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    ma si può portare....?

    ciao a tutti... volevo chiedervi una cosa...

    ma secondo voi si può portare un katana in macchina?

    che problemi ci potrebbero essere?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    è affilata?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    io vorrei fare un riproduzione metallica della spada di berserk..... penso che anche se non sarà affilata, mi arresterebbero subito se ci andassi in giro

  4. #4
    Vedi un pò qui


    La spada è di ferro pieno, fatta completamente a mano ed è lunga oltre 2,00 m.
    Chiaramente è pesantissima direi circa 20 kg.
    non so che macchina hai ma la vedo dura! VVoVe:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Vedi un pò qui




    non so che macchina hai ma la vedo dura! VVoVe:
    1)20 kg sarà la riproduzione che farò io in ferro NON pieno.... se fosse ferro pieno penso che si avvicinerebbe alla tonnellata.....
    2)l'autore del 3d non ha l'ammazzadraghi,ma una semplicissima katana

  6. #6
    Non so ma sei sicuro che una roba del genere sia trasportabile?

    Giusto per non andare troppo OT dico la mia all'autore del 3d

    Se tali spade vengono vendute devono essere trasportabili, al massimo ci vorrà un permesso temporaneo per i trasporti su mezzi pubblici o simili.

    Ad ogni modo informati presso chi le vende.

    P.S.

    Secondo me ci vorrebbe anche un permesso per il solo possesso. Possibilmente dopo un accertamento che l'individuo in questione abbia i requisiti per possederla!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se la spada è affilata ci vuole il porto d'armi, se non è affilata si può trasportare senza problemi... nel caso venissi fermato, cmq, magari segnala subito la presenza della spada... non si sa mai dovessero farti problemi...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da marco@linuxbox

    Secondo me ci vorrebbe anche un permesso per il solo possesso. Possibilmente dopo un accertamento che l'individuo in questione abbia i requisiti per possederla!
    si chiama porto d'armi ed è obbligatorio

  9. #9
    Bene così allora!

    P.S.

    Allora dovrebbe essere un pò più severa l'assegnazione.
    Ricordo il caso di un folle un paio di anni fà che aveva il suo porto d'armi e si mise a sparare dalla funestra di casa sua :berto: .

  10. #10
    porto d'armi????

    ma allora come mai le vendono tra poco anche al supermercato??????

    io penso che per acquistarla e tenerla in casa non ci vuole nessun porto d'armi... magari in macchina bisogna avere qualche permesso...

    un amico mio... andava in palestra xk faceva allenamento e non mi ricordo di nessun porto d'armi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.