Beh, nonn proprio la mezza maratona. Mi sono iscritto a quella dei 50.000, che č solo 12 Km.
C'č qualcun altro che la fa, tra i forumisti?
Beh, in ogni caso vi ho voluto bene, penso che morirō d'infarto.
Addio.![]()
Beh, nonn proprio la mezza maratona. Mi sono iscritto a quella dei 50.000, che č solo 12 Km.
C'č qualcun altro che la fa, tra i forumisti?
Beh, in ogni caso vi ho voluto bene, penso che morirō d'infarto.
Addio.![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Pių che altro, quand'č? Sarā mica domani, vero?![]()
e' stato breve, ma intenso
addio
Una prece.
É il primo di aprile, per fortuna. E passa proprio sotto casa mia, come al solito.
Bč, ti saluterō dal balcone. Magari ti tiro qualcosa.
Non tirarmi dei fiori, tirami delle opere di beneOriginariamente inviato da Gren
É il primo di aprile, per fortuna. E passa proprio sotto casa mia, come al solito.
Bč, ti saluterō dal balcone. Magari ti tiro qualcosa.![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
mi stai dicendo che lo dobbiamo sopportare ancora per due mesi!?Originariamente inviato da Gren
É il primo di aprile
![]()
Originariamente inviato da rebelia
mi stai dicendo che lo dobbiamo sopportare ancora per due mesi!?
![]()
Farō tante fotine![]()
si, maaa... come conti di farcele avere se intendi schiattare nella pugna?Originariamente inviato da FranŠesco
Farō tante fotine![]()
![]()
![]()
Ho un piano perfetto: poco prima di morire mi infilerō la macchinetta nelle chiappe, tanto lė c'č posto.Originariamente inviato da rebelia
si, maaa... come conti di farcele avere se intendi schiattare nella pugna?![]()
![]()
Voi lo sapete, quindi la reclamerete quando faranno l'autopsia.
Poi decidete voi chi le dovrā scaricare. Auguri.