Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Guasto Telecom e rimborso Tiscali

Ciao ragazzi, vi racconto la mia storia:
    in tutto il periodo di Natale, dal 20 dicembre al 6 gennaio, ho avuto un guasto con la linea Telecom (18 giorni!!!)
    Durante tutto questo tempo non ho potuto utilizzare l'ADSL che ho con Tiscali.
    Ho richiesto il rimborso alla Telecom mediante un fax ma una signorina del call center mi ha detto che devo chiedere il rimborso a Tiscali, non a Telecom... non è strano tutto questo?
    Nella Carta dei Servizi della Telecom non si accenna mai alla possibilità di un rimborso per il mancato utilizzo dell'ADSL, sono così arretrati da non contemplare un caso del genere?
    A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
    Immagino che Tiscali scaricherebbe le colpe a Telecom (e ne ha tutte le ragioni) e non mi darebbe niente: a chi devo chiedere allora questo rimborso?

Guest
    Si e normale che il rimborso lo devi chiedere a Tiscali anche se e altrettanto normale che la stessa Tiscali come hai detto tu scarichi la colpa alla telecom e non tu comunque non verrai rimborsato anche se 18 giorni per sistemare un problema sono tanti !! purtroppo e cosi cosa vuoi che ti dica !!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    chiedi il rimborso a telecom per il guasto alla fonia, se non ha rispettato i tempi contrattuali

Originariamente inviato da Fool
    chiedi il rimborso a telecom per il guasto alla fonia, se non ha rispettato i tempi contrattuali

il rimborso per la fonia è già stato fatto e mi daranno circa 50 euro (9 giorni lavorativi di ritardo), il mio dubbio riguardava solo da chi farmi rimborsare per il mancato utilizzo dell'ADSL

Permessi di invio