Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    nn è figo questo notebook?

    http://www.ictblog.it/index.php?/arc...ertibile..html
    è la fine del mondo...lo vendono all'auchan x 1300€...quasi quasi con la borsa di studio compro questo...

    io volevo prendere un tablet pc, ma questo lo fa già da suo...

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    tecnologia touch screen dai non è tecnico sta chiedendo consigli sull'acquisto.. o no? annina sta buona per ora su a me piace sto portatile, quasi quasi mi son convinto a pigliarlo pure io

  4. #4
    Originariamente inviato da Stainboy
    sta chiedendo consigli sull'acquisto..
    appunto.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da Federiconet
    Sul filo del tecnico
    Se questo è sul filo, in hardware di che cacchio bisogna parlare, di troughput della pipeline dati associata ai microprocessori di ultima generazione?

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    vabbè ma mica sta chiedendo qual'è la scheda madre migliore cioè sta dicendo: secondo voi lo piglio o no? vi piace sto cosariello? come se io postassi una foto della marini e vi chiedessi se è bona o no e non quale regiseno dovrebbe comprare

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    ho intensione di usarlo come quaderno degli appunti, se lo dovessi prendere

  8. #8
    Originariamente inviato da Cholo
    Se questo è sul filo, in hardware di che cacchio bisogna parlare, di troughput della pipeline dati associata ai microprocessori di ultima generazione?
    Ah, non so, non mi sbilancio più visto che gli ultimi thread che ho segnalato non sono stati valutati tecnici nonostante mi pareva abbastanza palese che lo fossero

  9. #9
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    ho intensione di usarlo come quaderno degli appunti, se lo dovessi prendere
    Un po' scomodo un quaderno da 2 kg

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    272
    Ci sono cose migliori in giro......
    [list=1][*]..... sono quelle che sono insensibili al malware.....[*].... sono quelle che anche senza il 3° sistema operativo (quello che se non è tarlato dal malware non funziona ) vivono benissimo ma non lo rifiutano.....[*].....non sono quelle in cui il S.O. su cui basano la loro vita è compatibile solo con se stesso (letteralmente)...... [*].....non sono quelle in cui il S.O. su cui basano la loro vita è spesso incompatibile con altri esponenti della sua famiglia (letteralmente) se proveniente da altre versioni di software o di hardware...... [*].....non sono quelle in cui il S.O. su cui basano la loro vita è non è basato su * NIX ......[*]..... sono quelle in cui l'aspetto esterno non ricorda una scatola di scarpe (letteralmente) come quello della foto...... [*]..... sono quelle in cui l'aspetto e la loro struttura sono stati progettati, disegnati, costruiti e assemblati da persone con un minimo di cognizione di causa diversa dall'imperativo di fare cassa a tutti i costi.....[/list=1]

    Ovviamente,gli incidenti di percorso possono capitare a chiunque.....
    Lascio a voi l'onere di scoprire quali sono.......


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.