Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Attenzione all'utente padella22

Attenzione, questo utente risponde a tutti allo stesso modo e chiede di contattarlo per avere informazioni, favori, solleciti.

Anche se fosse vero che lavora in un call center Telecom non puo' fare queste cose, e rischierebbe anche di perdere il posto.

E poi la sua email mi pare fin troppo eloquente.

Per cui attenti a dare vostre informazioni personali a chicchessia ...

Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Guest
    Si vede che al 187 non hanno nulla di meglio che fare di venire qui a stressare la vita !! e poi quando li chiami non sanno mai na mazza !!

Utente di HTML.it
    in effetti è qualche giorno che si ripete sta storia, io qualche dubbio ce l'ho....
    Evitate assolutamente di fornire dati personali, specialmente login e password di accesso
    Ciao

Mi avete messo curiosità e sono andato a sbirciare qualche psot di sto Paddelliano22 (padella22)

...in effetti invita tutti a contattarlo

Anche se alla fine non possiamo sindacarlo solo perchè invita utenti a ricontattarlo

Solo se chi lo ha contattato ed ha avuto problemi e allora posta cosa gli è successo,
    allora si che si dovrebbero prendere provvedimenti

Puo darsi pure che riesce in qualche modo a risolvere alcuni problemi in cambio di una piccola ricarica postepay

E se cosi fosse per me n.p. ...anzi se mi settasse la linea in fast gli farei una piccola ricarica anche io hihihi

Enjoy

Guest
    Il problema che vuole farci capire runner non e il fatto che possa risolvere qualche problema ma il fatto che con i dati che gli diamo possa metterci sulla bolletta servizi da noi mai richiesti !!

Per ora lo messo alla prova con la linea dati di un mio amico che va veramente male e appena ne so qualcosa allora vi dico come e andata a finire !! se e uno veramente del 187 vediamo cosa e capace di fare !!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    Il problema che vuole farci capire runner non e il fatto che possa risolvere qualche problema ma il fatto che con i dati che gli diamo possa metterci sulla bolletta servizi da noi mai richiesti !!

Per ora lo messo alla prova con la linea dati di un mio amico che va veramente male e appena ne so qualcosa allora vi dico come e andata a finire !! se e uno veramente del 187 vediamo cosa e capace di fare !!
    può anche darsi che lui lavori veramente in un call center e che possa aiutare le persone, non ho mai detto il contrario, ma che continui a ripetere sempre la stessa filastrocca nei suoi post.....beh, insomma, per me c'è qualcosa di strano.....
    Ripeto il mio consiglio, attenzione a divulgare le proprie cose a persone sconosciute, poi ognuno è libero di far quel che vuole
    Ciao

Guest
    Originariamente inviato da runner67
    può anche darsi che lui lavori veramente in un call center e che possa aiutare le persone, non ho mai detto il contrario, ma che continui a ripetere sempre la stessa filastrocca nei suoi post.....beh, insomma, per me c'è qualcosa di strano.....
    Ripeto il mio consiglio, attenzione a divulgare le proprie cose a persone sconosciute, poi ognuno è libero di far quel che vuole
    Ciao
    Be io gli ho dato la mail del mio amico che ha la linea TIN.IT che fa decisamente schifo !!
    Se e vero che lavora in un call center della telecom penso che prima che sistemi sta linea non lo vediamo piu per un po , comunque non puo andare in giro per i 3d a ripetere la stessa cosa !! poiche e puro spam !!

Questo e il tracert :

1 1 ms 1 ms 1 ms 192.168.0.254

2 458 ms 307 ms 306 ms 192.168.100.1

3 229 ms 306 ms 306 ms r-mo29-vl11.opb.interbusiness.it [217.141.252.206]

4 226 ms * * host237-8-static.20-80-b.business.telecomitalia.it [80.20.8.237]

5 * 508 ms 306 ms r-mo28-rm198-b.opb.interbusiness.it [151.99.99.182]

6 534 ms 306 ms 307 ms 151.99.75.164

7 535 ms 306 ms 307 ms gw-mix-mi255-a.opb.interbusiness.it [151.99.98.130]

8 536 ms 306 ms 307 ms Inet3-gw-mi-nap3.opb.interbusiness.it [85.36.8.86]

9 533 ms 306 ms 307 ms 212.239.110.46

10 534 ms 306 ms 308 ms shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]

11 534 ms 308 ms 306 ms ns2.ngi.it [88.149.128.3]

E il tutto dalle 15 alle 23 !!!

se ce qualcun altro che vuole darsi da fare me lo faccia sapere !! BUON LAVORO PADELLA !! VP No saturo de piu de saturo !!!

LOL Tropo Forte de piu de Saturo

P.s. Padella22 Spammoso

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Grazie ma siete palesemente ot.... non si sparla degli utenti anche se bhe... fuori dalle righe....
    Su queste questioni ci pensiamo io e arctic...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio