Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Attenzione all'utente padella22

Attenzione, questo utente risponde a tutti allo stesso modo e chiede di contattarlo per avere informazioni, favori, solleciti.

Anche se fosse vero che lavora in un call center Telecom non puo' fare queste cose, e rischierebbe anche di perdere il posto.

E poi la sua email mi pare fin troppo eloquente.

Per cui attenti a dare vostre informazioni personali a chicchessia ...

Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Guest
    Si vede che al 187 non hanno nulla di meglio che fare di venire qui a stressare la vita !! e poi quando li chiami non sanno mai na mazza !!

Utente di HTML.it
    in effetti è qualche giorno che si ripete sta storia, io qualche dubbio ce l'ho....
    Evitate assolutamente di fornire dati personali, specialmente login e password di accesso
    Ciao

Mi avete messo curiosità e sono andato a sbirciare qualche psot di sto Paddelliano22 (padella22)

...in effetti invita tutti a contattarlo

Anche se alla fine non possiamo sindacarlo solo perchè invita utenti a ricontattarlo

Solo se chi lo ha contattato ed ha avuto problemi e allora posta cosa gli è successo,
    allora si che si dovrebbero prendere provvedimenti

Puo darsi pure che riesce in qualche modo a risolvere alcuni problemi in cambio di una piccola ricarica postepay

E se cosi fosse per me n.p. ...anzi se mi settasse la linea in fast gli farei una piccola ricarica anche io hihihi

Enjoy

Guest
    Il problema che vuole farci capire runner non e il fatto che possa risolvere qualche problema ma il fatto che con i dati che gli diamo possa metterci sulla bolletta servizi da noi mai richiesti !!