io sto articolo mica l'ho capito:
_http://www.motoricerca.net/archives/2006/03/31/ottenere-link-page-rank-elevato/
ma cos'è sta storia di un link al sito da favorire tramite un frame del sito .gov ad alto pr???
mi spiegate???
io sto articolo mica l'ho capito:
_http://www.motoricerca.net/archives/2006/03/31/ottenere-link-page-rank-elevato/
ma cos'è sta storia di un link al sito da favorire tramite un frame del sito .gov ad alto pr???
mi spiegate???
Non l'ho capito neanche io
a posto! ;-) ce qualcuno che l'ha capito???!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè si dice che link a pr alto in entrata favorirebbero i siti
Alcuni webmaster, non so come, ricevevano backlink per un sito che portava aad un altro però...
Spero di aver capito bene![]()
![]()
Non ho capito neanche te.
vescio (modo biascicato e molto cool di dire "vecchio"; terminologia colloquiale molto in voga a vicenza e dintorni ) ... fin qui ci eravamo arrivati tutti. Quello che non si capisce e come si ottenga il link in termini informatici!!!Originariamente inviato da gokufg
Vabbè si dice che link a pr alto in entrata favorirebbero i siti
Alcuni webmaster, non so come, ricevevano backlink per un sito che portava aad un altro però...
dai osti!
Ah sono cose non legali, quindi anche se le sapessi(magariOriginariamente inviato da nourdine
vescio (modo biascicato e molto cool di dire "vecchio"; terminologia colloquiale molto in voga a vicenza e dintorni ) ... fin qui ci eravamo arrivati tutti. Quello che non si capisce e come si ottenga il link in termini informatici!!!
dai osti!) non le potrei dire
![]()
Un link proveniente da un sito governativo (che Google ritiene molto autorevole) con un Page Rank elevato, può portare miglioramenti al posizionamento di un sito.
Il trucco era utilizzare un "bug" nel sito del Dipartimento dell’Agricoltura USA, che apriva pagine esterne in un frame, per ottenere un backlink
Bastava semplicemente passare l'url del sito da spammare in questo modo:
_www.fsis.usda.gov/frame/frameredirect.asp?main=www.sitodaspammare.com
e in automatico si otteneva un backlink da quel sito .gov
Vedo che sei un esperto, l'hai già fatto?Originariamente inviato da RAM_WM
Un link proveniente da un sito governativo (che Google ritiene molto autorevole) con un Page Rank elevato, può portare miglioramenti al posizionamento di un sito.
Il trucco era utilizzare un "bug" nel sito del Dipartimento dell’Agricoltura USA, che apriva pagine esterne in un frame, per ottenere un backlink
e in automatico si otteneva un backlink da quel sito .gov![]()
![]()
si ma era un'inclusione al volo!!! GG girando tra le pagine del sito non avrebbe mai trovato quella pagina. bisogna che gli spammer, scoperto il bug, abbiano segnalato a GG il link danamico tramite il modulo immisssione nuovi sitiOriginariamente inviato da RAM_WM
e in automatico si otteneva un backlink da quel sito .gov