PDA

Visualizza la versione completa : Nino d'angelo

Friko85
03-02-2007, 21:19
Quali sono le sue canzoni + famose a parte:

chiara
senza giacca e cravatta
io sonu u figghiu mare?

Metallica
03-02-2007, 21:31
credo che apparte senza giacca e cravatta, che è conosciuta per sanremo hai saltato dei pezzi clou, come 'A Discoteca, Nu jeans e na Maglietta, Pop Corn e Patatine, 'o Studente e altri di questo calibro :D

Se sei appassionato della musica napoletana trash ti consiglierei anche Gigione, a campagnol' è il suo pezzo forte, il successo lo porta ad apprezzare molto la canzone erotico-agreste non a caso ci ritenta con a carcioffola... :D

Friko85
03-02-2007, 21:34
Originariamente inviato da Metallica
credo che apparte senza giacca e cravatta, che è conosciuta per sanremo hai saltato dei pezzi clou, come 'A Discoteca, Nu jeans e na Maglietta, Pop Corn e Patatine, 'o Studente e altri di questo calibro :D

Se sei appassionato della musica napoletana trash ti consiglierei anche Gigione, a campagnol' è il suo pezzo forte, il successo lo porta ad apprezzare molto la canzone erotico-agreste non a caso ci ritenta con a carcioffola... :D

No No.. mi servono delle canzoni

Metallica
03-02-2007, 21:49
Originariamente inviato da Friko85
No No.. mi servono delle canzoni
eh, e io che ho detto, nu jeans e na maglietta, o studente, a discoteca, pop corn e patatine, da rotolarsi.

Angioletto
03-02-2007, 22:37
azz :fighet: :stordita:

sioseal
03-02-2007, 22:47
sogno d'estate
maledetto treno
mente cuore
guagliuncè

è tropp orrevuot nino :sbav: :sbav:

sioseal
03-02-2007, 22:48
Originariamente inviato da Metallica

e mo te scurdat alberto sally...diamine :jam:

Friko85
03-02-2007, 22:55
Il mio collega ha delle canzoni dance da disco napoletane ma non so i titoli..

sioseal
03-02-2007, 23:19
Originariamente inviato da Friko85
Il mio collega ha delle canzoni dance da disco napoletane ma non so i titoli..

ain checco zalone :madai!?:

Robiccio
04-02-2007, 01:04
bellissima quella che fa...
vai..dove il sole non c'e' mai..la la la la la la laaaa :yuppi:
nn ricordo il titolo

Loading