Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Telecom Italia E Rapidshare!

Salve a tutti!

Da due giorni non posso collegarmi al famoso ormai sito www.rapidshare.com. Uso questo sito da tanto tempo per scaricare vari tipi di file! Il problema e' ke io ho pagato a rapidshare per attivare un nuovo account ke dura 6 mesi. Pare pero' ke la Telecom abbia bloccato l' accesso al rapidshare. Mentre mi collego normalmente a tutti i siti, rapidshare si rifiuta di aprire! Ho chiesto a tanti amici miei ke usano altri ISP's e il sito funziona per loro!

Quindi e' un problema della mia connessione? Telecom ha bloccato l' accesso a rapidshare? E' un problema di rapishare? C'e' qualcun altro ke ha lo stesso problema?

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!

a me si apre perfettamente.In un lampo

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    mi sembra improbabile che la telecom abbia bloccato l'accesso...

Ti do il link x un anonymizer che rapidshare non blocca:

http://anonymouse.org/anonwww.html

basta inserire il link al file rapidshare nella pagina centrale e cliccare su surf anonymously.

ricordati di accetare i cookie!

una volta nella paginetta premium con i link ai server premium, apri il link che ti serve in un altra pagina ,rimuovi questa stringa dall'indirizzo "http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/"e aggiorna o copiala nel download manager.

giusto x sapere chi ti blocca potresti provare a fare un tracert su rapidshare...

Confermo i problemi con rapid.
    Gli altri operatori (libero e tiscali ad esempio) non hanno problemi.
    Per quanto mi riguarda il blocco si verifica a livello del seabone di Milano.

TelecomItalia dopo aver toccato il fondo ha iniziato a scavare

Confermo il problema con il seabone di Milano. Ho anke chiamato 187 e mi hanno detto ke e' un problema del mio computer (ma lol)! Dopo aver spiegato ke tutte le persone ke usano altri operatori si collegano su rapidshare mi ha detto ke deve fare una segnalazione del guasto. Gli ho datto l' indirizzo del sito ma non credo ke succeda qualcosa.

Tranne tutto questo, quello ke fa la Telecom e' illegale xke' non puo' non permettere ai suoi clienti l' accesso a dei vari siti. Se loro mi danno i 43 euro ke ho pagato per il premium account di 6 mesi possono fare tutto cio' ke vogliono. Altrimenti io cambio operatore.

Permessi di invio