Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    [OT] a Trento "Windows Vista" non vende...

    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    mi sembra u articolo (al di là dell'informazione che non vende) di basso livello che non dice le uniche cose da dire, che cioè copiare i soft proprietari è reato.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da mykol
    mi sembra u articolo (al di là dell'informazione che non vende) di basso livello che non dice le uniche cose da dire, che cioè copiare i soft proprietari è reato.
    Qui in casentino da Euronix di Vista per ora non c'è manco il puzzo , men che meno gli altri negozi in zona -

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da mykol
    mi sembra u articolo (al di là dell'informazione che non vende) di basso livello che non dice le uniche cose da dire, che cioè copiare i soft proprietari è reato.
    Non acquistare soft commerciale non significa necessariamente usare copie taroccate , windows ha un mare di freesoft interessante .

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    francamente l'articolo da l'idea che il successo di vista sia legato alle sue qualità..e nel caso.. al craccaggio del sistema che porterebbe il rapporto qualità prezzo molto in alto (visto che vorrebbe dire gratis)..sembra quasi che ci si auguri che venga craccato per poterlo vendere..mha..avrebbero potuto invece fare domande a chi l'aveva acquistato e chedergli che cosa ne pensava..ma così non è che sia molto utile..

    mi pare però strano che uno qualsiasi delle software house che producono distro famose come mandriva e suse (vabbè facciamo solo mandriva visto l'accordo novell/MS)..

    non abbia approfittato del momento per pubblicizzare e tentare un assalto baionettato al mercato desktop..

    in questo epriodo molti avranno pensato almeno in teoria se aggionrare o meno..o anche se manco di strisciosaranno stati incuriositi dal lancio di vista..parliamo di consumatori predisposti e ambianete favorevole..

    ma visto la necessità di aggiornare l'HW nella maggior parte dei casi èperchè non proporsi al finaco di vista?..

    paura d sfidare direttamente MS?

    o è segno dell'ancorà immaturità dei contatti con gli altri protagonisti del settore?
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    da noi è esploso, addirittura l'auchan vendeva note olidata prima del 30 con Vista.

    Da MediaWorld addirittura hanno fatto il countdown alle 14.00 e hanno "festeggiato"

    :rollo:
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683
    Cose da far perdere la "Vista"

    :rollo:

    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    272
    Evidentemente quelli che hanno comprato non sapevano della patch di fine anno o della tangente di 50 euro da pagare alla Microsoft per proteggersi da una falla nel S.O (lasciata volutamente aperta,immagino) di un qualche tipo di cui ho letto (non chiedetemi dove, per favore, perchè appena ho letto 'ste schifezze, sono scappato dal sito e ho rimosso tutto....)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683
    Sapevano eccome cmq secondo me è ancora troppo presto x dire che vista vende poco, daltronde come già è stato detto la maggioranza vuole la solita pappina e basta, tutto purchè non ci si arrovelli il cervello su come funziona linux ad esempio o a leggere qualcosa x aumentare le proprie conoscenze, bisogna vedere poi dal punto di vista dei giochi x pc come si evolverà il tutto.
    Per iniziare la sony con la sua PS3 da possibilità di metterci una distro linux al fine di avviare anche giochi e applicazioni non standard x una console, i cosidetti hombrew, se vi chiedete il tutto che centra col mondo dei pc allora sappiate che sia ps3 che xbox360 montano un processore a triplo core da 3,1 ghz e dato che come soluzione è la + economicamente adatta ai giochi unitamente alla scelta di sony verso linux (pensate che le versioni europee saranno in vendita non prima della fine di marzo, adesso c'e solo la versione giapponese)ne vedremo dellle belle altro che le chiusure mentali a cui ci ha abituato microsoft e non è che con la "mitica" 360 abbiano fatto del tutto centro c'è molta gente che non è soddisfatta appieno in relazione ai soldi spesi.

    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    certamente, di vista ne venderanno, perchè ci sarà su tutti i portatili e sui PC cosidetti di "marca" venduti ad esempio nei centri commerciali.

    Comunque, se si prenderanno tutto o solo una fetta del mercato dipende molto dalla retrocompatibilità con i giochi e sopratutto con l'hardware esistente. Cioè (e di questo non ho mai sentito parlare) vista supporta le vecchie periferiche ? Qualcuno ha fatto i driver per le stampanti, scanner, ecc. non più in commercio ? Le vecchie schede video ed audio funzioneranno ? Il secondo punto decisivo è se ci gireranno i giochi ed i programmi craccati e se è possibile craccare lui stesso.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.