Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: sito html.it

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    83

    sito html.it

    scusate...ma è circa un mese che almeno per me è diventato impossibile navigare su questo sito...non solo sul forum. Adesso per scrivere questo messaggio c'ho messo 5 minuti ad aprire la pagina. è di una lentezza assurda. Ma dipende da me o c'è qualche problema sul server? io ho alice 4 mega e non ho questo problema con nessun altro sito.

  2. #2
    a me negli ultimi giorni il forum sembra proprio in forma.. va velocissimo....
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  3. #3
    anche per me l'intero network di HTML.it è assolutamente lento, da un paio di giorni.

  4. #4
    a me succede spesso che carica la testata e poi si blocca.. impiegherà un paio di minuti per darmi il resto della pagina
    avevo anche pensato che fosse un sistema volutamente studiato per aumentare la visibilita dei banner, ma forse è solo un mio problema di connessione (alice 4 mega)

  5. #5
    posso chiedere se usate dei blocca-pubblicità?
    perchè ho l'impressione che il problema sia lì... per me è veloce il caricamento

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Lak3d
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    1,035
    anche io ho spesso problemi... ma è colpa della telecom...

  7. #7
    Originariamente inviato da l'evangelista
    a me succede spesso che carica la testata e poi si blocca.. impiegherà un paio di minuti per darmi il resto della pagina
    avevo anche pensato che fosse un sistema volutamente studiato per aumentare la visibilita dei banner, ma forse è solo un mio problema di connessione (alice 4 mega)
    pure per me è lo stesso...solo che poi faccio "aggiorna" e si carica senza problemi...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    anche a me succede a volte che carichi solo la testata e poi mi tocca aspettare o in alternativa caricare di nuovo la pagina nel complesso.. va da dio

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    credo che il problema sia qualche pubblicità. qui dove ho adblock e stylish va da dio, sul fisso dove non li ho è di una lentezza esasperante :master:
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    sarà mica il solito mediaplex ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.