Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

dubbio su home.html ed index.html

Un saluto a tutti

ho un dubbio come da titolo sull'opportunità di utlizzare per la pagina di un sito home.html o index.html. Il problema nasce dal fatto che la prima versione presentava una struttura tale da richiedere entrambe la pagine (con contenuti diversi): in un secondo momento home è "stata fatta fuori". Sui motori di ricerca questa compare ancora e cliccata, ovviamente, porta ad un errore. Ho pensato quindi di duplicare index.html, chiamarlo home.html e di utilizzare entrambe le pagine. Domanda: un metodo di questo tipo comporta di essere espulso dai motori di ricerca?

un saluto
    kerning

mhh...scusa e...fai la pagina index.html normale e metti i contenuti che vuoi mettere, e poi fai una pagina home.html e come codice metti un redirect verso la prima pagina del sito...no?!?
    con questo metodo non dovresti essere penalizzato dai motori di ricerca...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da tiratardi
    mhh...scusa e...fai la pagina index.html normale e metti i contenuti che vuoi mettere, e poi fai una pagina home.html e come codice metti un redirect verso la prima pagina del sito...no?!?
    con questo metodo non dovresti essere penalizzato dai motori di ricerca ...
    e invece è possibile che si: ai motori i redirect proprio non sono simpaticiti...
    pur capendo il discorso di kerning, il problema non sussiste.
    se pure facesse un redirect dovrebbe controllare che la cache sia sparita dai motori e poi togliere la pagina.... un po' perditempo!

io lascierei perdere.

Permessi di invio