Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Alcuni dubbi sull'indicizzazione.

Ciao a tutti, avrei diversi dubbi riguardo all'indicizzazione di un sito e vorrei qualche suggerimento.

Ho letto su un sito che il tag <meta name="keywords" etc.> non viene più usato da molti motori di ricerca, è vero?

Cos'è più importante ai fini di una buona indicizzazione? Il titolo della pagina, la description oppure le keywords ?

Una volta pubblicata una sitemap su google basterà aggiornarla di volta in volta sul proprio sito oppure bisogna ogni volta rispedirla a google?

Vi chiedo questo perchè ho la necessità di cambiare un plugin per wordpress per la gestione delle keywords, le situazioni sono le seguenti e non so cosa scegliere:

1) Situazione attuale: il plugin mi genera la stessa description per ogni articolo del sito e genera le keywords automaticamente in base al contenuto del post.

2) Situazione futura: il nuovo plugin mi genera in automatico il meta tag description prendendo il "the_excerpt" dell'articolo da wordpress, ovvero un riassunto dell'articolo. Mi lascia però il campo keywords vuoto perchè devo inserire le keywords man mano per ogni articolo scritto. Questo è ottimo e lo preferisco alla generazione casuale, però tutti gli articoli precedenti rimarranno senza keywords...

Spero che qualcuno abbia avuto la pazienza di arrivare fin qui e che, soprattutto, sia stato abbastanza chiaro...

Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.

Dunque, ho notato che ora per i post che non hanno keywords, ma una description dettagliata ci sono delle inserzioni adsense molto più pertinenti di prima (con le keywords autogenerate, quindi piene di "quindi, allora, stato, eccezzionale, etc.)...

tuttavia se qualcuno potrebbe aiutarmi a fare chiarezza mi farebbe un piacere

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Beh come hai già detto, il meta tag keywords oramai è ingorato da quasi tutti i motori di ricerca che ora si basano sul titolo e sul contenuto delle pagine stesse. Ti consiglio però di inserire in igni pagina una descrizione diversa che sia attinente all'argomento che tratti, poichè è un fattore che i motori prendono in considerazione.

Ti dirò: le keywords non è che sono importanti però è sempre meglio inserirle, poi se proprio non puoi fa niente...

Un buon posizionamento è dato da tanti contenuto, oltre a ricevere link a tema non reciproci

Ti ringrazio goku, mi hai rincuorato

Se dai un'occhiata ad un articolo qualsiasi del sito che ho in firma vedrai il risultato ottenuto...
    In pratica per ogni articolo faccio scrivere anche un breve riassunto, che compare come description della pagina... penso che questa sia la soluzione migliore...

Tuttavia mi stupisce la questione delle keywords, ho appreso soltanto oggi che sono praticamente deprecate :S in ogni caso cercherò di inserirle man mano per ogni articolo, per quelli passati pazienza...

Permessi di invio