Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di repla

Fastweb, fax e copertura

Salve a tutti...
    dovrei attivare l'offerta di fastweb My business.
    Mi chiedevo attivando l'offerta senza alcuna linea ggiuntiva se sulla linea del telefono potevo utilizzare il fax.
    Un'altra domanda...Qualcuno sa se è possibile conoscere se la propria centrale è cablata da fastweb oppure utlizza una connessione in wholesale?.

Grazie anticipatamente...
    Ciao
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    secondo me ti conviene chiamare 192.194

In effetti la tua domanda ha un senso... perchè se convertono la tua linea fonia in linea dati e ti danno come router/hag lo speedtouch, a meno che non venga sbloccata la porta rj45 non potrai usare il fax ne le prese telefoniche attuali.

Questo ovviamente vale solo con l'offerta mybusiness... l'offerta smallbusiness prevede apparecchiature cisco che possono interfacciarsi al tuo centralino sia in isdn che in tradizionale. Se non hai un centralino cmq vengono i tecnici e ti mettono tutte le prese dell'ufficio in cascata anche se avere 3-40 linee senza centralino non ha molto senso...

facci sapere

Utente di HTML.it

Re: Fastweb, fax e copertura

Originariamente inviato da repla
    Salve a tutti...
    dovrei attivare l'offerta di fastweb My business.
    Mi chiedevo attivando l'offerta senza alcuna linea ggiuntiva se sulla linea del telefono potevo utilizzare il fax.
    Un'altra domanda...Qualcuno sa se è possibile conoscere se la propria centrale è cablata da fastweb oppure utlizza una connessione in wholesale?.

Grazie anticipatamente...
    Ciao

Ti conviene attivare una linea supplementare, sino al 28.02 è in promozione a 10euro/mese per sempre.
    Per l'ULL, fai la verifica dal sito fastweb. Se ti compare:

Per la sua azienda sono disponibili i servizi Powered by DSL.
    Può abbonarsi direttamente on line alla seguente offerta:
    My Business
    Abbonati on line

--------------------------------------------------------------------------------
    Se è invece interessato alle altre offerte dedicate alle aziende, elencate di seguito, clicchi sul tasto "Richiedi maggiori informazioni".
    Small Business
    Fast Internet
    Company
    Richiedi maggiori informazioni

allora sei su rete FW. Ad ogni modo ti consiglio di fare la prova del 9, un salto presso la tua centrale TI e verificare se c'è il tombino FW.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    Grazie delle risposte...
    Mi sa che dovrò contattare il numero verde per chiedere del fax.
    Io pensavo che l'offerta Mybussiness fosse simile alla full per la casa, cioè che fossero utilizzabili tutte le prese telefoniche.
    Mi informerò meglio presso il call center...

Ciao e ancora grazie
    Ciao

Permessi di invio