Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

bloccato sull'installazione di nuke

Premesso che non sono esperto ... o almeno non molto mi sono bloccato nell'installazione del PHP NUKE
    Seguo passo passo il tutorial per l'installazione scarico quello che c'è da scaricare ... installo ecc... ma quando digito http://localhost/nuke per provare in locale la risposta del browser è

Not Found
    The requested URL /nuke was not found on this server.

Apache/1.3.33 Server at localhost Port 80

abbiate pazienza magari è una ca...ta ma sono bloccato
    qualcuno sa cosa ho sbagliato

Grassie...

Ammazza allora è proprio un problema irrisolvibile.... nessuno ha suggerimenti? :rollo:

Grazie a tutti....
    risolto da Lorenzo di www.nukebest.com
    ecco la banale soluzione che però può essere utile anche ad altri
    ----------
    per quanto riguarda il primo errore che hai ricevuto, quando sei andato su localhost/nuke, sicuramente è perchè hai inserito le cartelle del tuo nuke (sql, html, upgrades) e il loro contenuto direttamente dentro la root della cartella www di easyphp, se volessi metterlo nella cartella 'nuke', semplicemente da esplora risorse sposta queste 3 cartelle in una nuova cartella che battezzerai appunto 'nuke', dentro 'www' di easyphp, oppure se ti sa troppa fatica rinomina la cartella 'html' in 'nuke' e il gioco è fatto.
    per quanto riguarda il secondo errore invece è abbastanza noto, ed è dovuto al fatto che easyphp 1.8 ha una configurazione del php molto poco adatta per il php-nuke, quindi ti consiglio di installare la versione 1.6, che è perfettamente compatibile, oppure vedi questo topic per renderlo compatibile, mi raccomando però attenzione perchè in questo caso dovrai lavorare sui file di configurazione del tuo php.
    ------------
    Ciao a tutti

Utente di HTML.it
    se avessi letto il manuale di easy php lo avresti saputo pure prima

Permessi di invio