Credo di essere l'unico di tutto il forum il cui indirizzo IP è visibile, ergo non è una buona cosa![]()
Come faccio a nasconderlo ?
Utilizzo XP con Alice W-Gate.
![]()
Credo di essere l'unico di tutto il forum il cui indirizzo IP è visibile, ergo non è una buona cosa![]()
![]()
1) Non è possibile nascondere l'indirizzo IP in modo realeOriginariamente inviato da teo1964
![]()
2) L'ip lo vedi solo tu e l'amministratore del forum
3) Il modem/router non puo' nascondere l'IP
Ciao!
L'IP si puo' mascherare solo con un proxy
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Si, ma se si commettono illeciti/reati si riesce cmq ad avere l'ip originario...Originariamente inviato da pilovis
L'IP si puo' mascherare solo con un proxy![]()
Grazie1000.
Non ho grosse necessità di nascondere l'indirizzo IP; era solo l'idea (sbagliata) che ero il solo a pubblicarlo ad ogni post che mi faceva pensare.
![]()
![]()
Purtroppo no se il proxy e' uno zombie, e in giro ce ne' tantiOriginariamente inviato da Fool
Si, ma se si commettono illeciti/reati si riesce cmq ad avere l'ip originario...![]()
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.