Nemmeno l'ultima versione di Nero è compatibile con Vista :-(
Che programma posso usare per scompattare un file con estensione .NRG?
Credo sia un "File immagine" ma senza Nero come posso creare il CD?
Nemmeno l'ultima versione di Nero è compatibile con Vista :-(
Che programma posso usare per scompattare un file con estensione .NRG?
Credo sia un "File immagine" ma senza Nero come posso creare il CD?
Hai provato a scaricare l'ultimo upgrade di Nero 7 (7.7.5.1)
Il sito di Nero dice che è compatibile con Vista (anche se solo le funzioni Nero burning rom e Nero express).
Non riesco a fare l'upgrade perchè non mi installa nemmeno il programma.
butta nel cesso windows vista![]()
I got the remedy
AddiritturaOriginariamente inviato da albgen
butta nel cesso windows vista![]()
![]()
Io penso che sia solo questione di tempo perchè vengano rilasciati programmi compatibili o aggiornamenti.
Ricordo quando uscì XP 6 anni fa dicevano la stessa cosa.
Volevo sapere però se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema nella lettura dei DVD
il passaggio a win xp è stato una evoluzione perchè è stata una nuova architettura.....quest'ultimo no, solo la grafica e qualche altra cagatinaOriginariamente inviato da SavageDragon
Addirittura![]()
Io penso che sia solo questione di tempo perchè vengano rilasciati programmi compatibili o aggiornamenti.
Ricordo quando uscì XP 6 anni fa dicevano la stessa cosa.
Volevo sapere però se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema nella lettura dei DVD!
io penso che vista sarà un grande insuccesso !!
ritornando al tuo problema, nero è un programma certificato vista...e non funziona, pazienza.
secondo me devi disintallare tutto...scaricare l'ultima versione dal sito di nero e reinstallare.
![]()
I got the remedy
E' possibile fare una partizione? Stavo pensando di reinstallare XP in una partizione a parte.
Come si fa a partizionare l'HD?
è sconsigliato partizionare un hd che ha già un sistema operativo.
Dovresti formattare l'hardisk, partizionare, e poi installare i due sistemi operativi...
cerca un po in google..
I got the remedy
Il problema che la PackardBell (il mio nuovo PC comprato venerdì) non mi ha fornito il CD di VISTA. Se formatto perdo tutto
ma, quando tenti di installare nero che errore ti da ?
I got the remedy