Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
    Utente di HTML.it L'avatar di gioran

Disdire Tin It con problemi

Ciao ragazzi, ho tin it adsl forfait da circa 3 anni e mi sono sempre trovato bene come prestazioni, ma non con il prezzo..........oggi 36.95 euro sono fuori mercato per una 4 mega.........
    L'anno scorso li minacciai di disdire e mi scontarono a 29.90 al mese il canone.......quest'anno mi sono ritrovato la bolletta a 36.95 ed ho protestato
    Loro dicono che lo sconto era solo per un anno...........chiedo via mail di disdire l'abbonamento e mi dicono che da loro verifiche non posso più disdire poichè il termine ultimo era il 18 gennaio e siamo già al 21 gennaio (il contratto scade il 18 febbraio).
    Ho mandato comunque la raccomandata.........sono in attesa........che posso fare??
    Loro dicono che anche dando disdetta mi staccano la linea, ma dovrò pagare ugualmente il canone per un anno.............io rispondo.......COL CAXXO
    Consigli please..........
    Grazie
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    purtroppo tutto quello ceh ti hannof atto/detto è vero !

dovevi disdire prima(come da contratto)!

c'è il metodo di trasferimento della linea ma è molto drastico come metodo...

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Ma il nuovo DDL Bersani non dice che ora si può disidre quando si vuole?
    Si o no?
    Facciamo chiarezza, cosa si può fare o non si può fare adesso?
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Porca miseria VVoVe: VVoVe:

...anche io ho tin.it forfait base,
    mi hanno fatto lo sconto anche me, spero che non mi rialzano il prezzo
    anche io avevo detto che volevo disdire perchè ho avuto dei problemi per 2 settimane di seguito allora volevo disdire, anche se poi mi hanno risolto e abbassato il prezzo

Ma a quanto vedo ci sarà una sopresa a nuovo anno...spero di no :berto:

E si la sorpresa ci sarà........appena non potrai più fare disdetta come per magia ti tolgono lo sconto e torni a 39.95 euro..........cavolo........tiscali la da a 19.95
    Comunque anche io leggevo il decreto bersani che prevede tra le altre cose anche i costi di ricarica per i cellulare (da abolire)...........e pensavo.............se ora dovessero rispondermi "picche", il 4 marzo reitero la domanda di disdetta e DEVONO accettarla per forza o no???
    Ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom

Anchio avevo uno sconto ho telefonato per sapere se veniva prorogato mi hanno risposto di no
    Ho dato la disdetta e ho inviato una raccomandata il 20/01/2007 e non e stata ancora ritirata ho inviato un fax con fotocopia della ricevuta della raccomandata
    Il mio contratto scadeva il 02/03/2007

Lascia che diventi esecutivo il decreto e poi li mando affan......
    Ciao ciao

Originariamente inviato da gioran
    E si la sorpresa ci sarà........appena non potrai più fare disdetta come per magia ti tolgono lo sconto e torni a 39.95 euro..........cavolo........tiscali la da a 19.95
    Comunque anche io leggevo il decreto bersani che prevede tra le altre cose anche i costi di ricarica per i cellulare (da abolire)...........e pensavo.............se ora dovessero rispondermi "picche", il 4 marzo reitero la domanda di disdetta e DEVONO accettarla per forza o no???
    Ciao ciao
    Infatti mi sono subito accertato.... Ho fatto disdetta Oggi..meno male

Scade ad Aprile quindi just in time

Ps si comunque ti levano lo sconto se si continuava con il nuovo anno di contratto. :berto:

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom

Oggi mi e arrivata una mail di conferma per la disdetta da parte di Tin.it
    in relazione alla Sua comunicazione del 20/01/2007 Le confermiamo che abbiamo provveduto alla disdetta dell'abbonamento a Lei intestato alla naturale scadenza prevista per il 03-03-2007.
    Secondo Voi per passare ad Alice Business e non rimanere troppo tempo senza adsl posso stipulare il contratto prima della scadenza

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    aspetta stacco portante e poi fai la richiesta per alice business!

CIAO

Permessi di invio