Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    mezzi pubblici e isolamento digitale

    Sono abituato a prendere i mezzi pubblici per andare al lavoro da anni,

    una moltitudine di persone che si incrociano, che si incontrano e che si conoscono, rendendo meno monotono il tragitto casa-lavoro.

    una chiaccherata, un flirt che a volte si trasforma in storia, gossip e confusione.

    Il boom nelle vendite dei lettori mp3 dell'ultimo anno ha mutato questo atteggiamento:
    noto un isolamento digitale diffuso;

    tutti alle prese con gli auricolari che sbucano dal giaccone, dal cappotto, dalla borsetta.

    chissà cosa stanno ascoltando, chissà perchè spesso gli sguardi si incrociano, ci si intende, si ammicca, ma poi si rimane isolati nel frastuono della propria musica, e tanti saluti alla storia che poteva nascere!

    anche voi siete così?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    L'ipod deve muorire

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da carnauser
    L'ipod deve muorire
    ti amo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #4
    Mah, a parte che io attacco bottone solo conseguentemente all'atterraggio dei marziani... non sono cosi'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma meno male che è così