Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    mezzi pubblici e isolamento digitale

    Sono abituato a prendere i mezzi pubblici per andare al lavoro da anni,

    una moltitudine di persone che si incrociano, che si incontrano e che si conoscono, rendendo meno monotono il tragitto casa-lavoro.

    una chiaccherata, un flirt che a volte si trasforma in storia, gossip e confusione.

    Il boom nelle vendite dei lettori mp3 dell'ultimo anno ha mutato questo atteggiamento:
    noto un isolamento digitale diffuso;

    tutti alle prese con gli auricolari che sbucano dal giaccone, dal cappotto, dalla borsetta.

    chissà cosa stanno ascoltando, chissà perchè spesso gli sguardi si incrociano, ci si intende, si ammicca, ma poi si rimane isolati nel frastuono della propria musica, e tanti saluti alla storia che poteva nascere!

    anche voi siete così?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    L'ipod deve muorire

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da carnauser
    L'ipod deve muorire
    ti amo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #4
    Mah, a parte che io attacco bottone solo conseguentemente all'atterraggio dei marziani... non sono cosi'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma meno male che è così

    la bellezza del silenzio, e non quel interminabile brusio da pettegole. C'ho fatto caso l'altro giorno mentre sono andato in centro la mattina presto. Centinaia di persone sul treno, ma un silenzio di tomba, nessuno che parlava, e lo stesso quando poi sono entrato in metropolitana, ah che piacere quel silenzio, altro che quel brusio da "ah signora mia".
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Veramente io tutto sto attaccare bottone nei mezzi pubblici non l'ho mai visto.

  7. #7
    metti una ragazza che vedi quasi ogni giorno, ti osserva, ti ammicca, e tu te ne stai inebetito ad ascoltare le Lollipops.

    ti chiede qualcosa, tu non capisci, ti perdi con le mani nelle tasche a cercare il lettore e spegnere o diminuire il volume, magari ti scappa pure "scusa, non ho capito" gridato, tutti ti guardano strano, ti cade l'auricolare e tutti scoprono che ascolti le Lollipops...

    la tipa nel frattempo è scesa, la mattina dopo non c'è.....
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da massi71
    ad ascoltare le Lollipops.
    kiiiiì?

  9. #9
    Il boom l'ho notato l'anno scorso. Non passavano 30 secondi che non vedevi uno con le cuffiette bianche nelle orecchie.

    Quanto agli autobus, qui a bologna è una cagnara più che mai. Peccato che non conosca il cinese o l'arabo.


    Non ci sono più i nonnetti a parlare in dialetto come una volta... (cioè appena 10 anni fa)

  10. #10
    Originariamente inviato da mdsjack
    Il boom l'ho notato l'anno scorso. Non passavano 30 secondi che non vedevi uno con le cuffiette bianche nelle orecchie.

    Quanto agli autobus, qui a bologna è una cagnara più che mai. Peccato che non conosca il cinese o l'arabo.


    Non ci sono più i nonnetti a parlare in dialetto come una volta... (cioè appena 10 anni fa)
    Nonostante le incazzature da traffico sono felice di non dover incontrare i deficienti tecnologicizzati sui mezzi pubblici.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.