Vi chiedo scusa, ma sono disperato, e non ne capisco niente, per cui vi chiedo di fare un grande sforzo di comprensione...
Un webmaster, ora scomparso, mi ha fatto un sito dinamico in ASP, con database del tipo "mdb" di 13 mb, gira su base windows...
Ora funziona tutto, solo che quando clicco sulla miniatura di un determinato articolo, ho come conseguenza, l'apertura di una finestra, che mostra nel browser, centinaia di foto relative a quell'articolo, una sorta di catalogo di foto...
Se durante lo scarico delle foto nel browser (visualizzazione delle foto nel browser), clicco sul pulsante di stop (non sò se è giusto in gergo, cioè faccio una "SELECT"), oppure cerco di cliccare su un altro link che mi interessa, il server quasi sempre, và in down...
E' un anno e mezzo che lo uso, e sinceramente prima, non avevo notato questo problema, me ne sono accorto ora per caso, devo sviluppare il sito in maniera differente, ma fino a che non risolvo il problema, sono bloccato...
Ho già fatto compattare il database da un amico, ma nessun miglioramento...
Credevo fosse il fatto, che ultimamente il sito ha molte visite rispetto a prima, pensando che fosse un problema legato al fatto che più persone si collegano contemporaneamente, ma non è nemmeno quello...
Ho cambiato hoster, pensando che quello fosse il problema, ma in realtà, è rimasto tale...
Potrebbe essere un problema di versione asp del mio sito, magari vecchio rispetto ai server di oggi?
Sono disperato non sò cosa fare, qualcuno sà indicarmi dove andare a guardare, o dove può risiedere il problema?
Conosco a malapena Dreamweaver, access zero... Sono utente Mac...
Una VPS, potrebbe risolvere il problema?
Oppure il database ha qualcosa di sbagliato?
GRAZIE A TUTTI...![]()

Rispondi quotando