Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Sicurezza per VISTA PREMIUM

    Volevo sapere se bastano queste protezioni:

    Il Farewall di vista + Dfender

    Come Antivirus ho messo AVAST

    Sono a posto al 100% ?


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    49
    ricordati che con nessun programma sei al sicuro al 100%...ma se posso permettermi ti consiglio di disabilitare i programmi protettivi della microsoft, che non proteggono un bel niente, e installare programmi di terze parti. Io uso la combinazione Antivir PE, Comodo firewall e Arovax Shield. Dai test sulle porte che ho fatto, sembra che questi tre programmi lavorino egregiamente..quindi te li consiglio Non dmenticarti di installare anche Ad-aware e Spybot e aggiornarli di frequente.
    ciao

  3. #3
    Grazie, se questi programmi sono Free, li scarico subito.

    Ma anche le protezioni di Vista sono mediocri? Dicevano che era super-protetto?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    49
    certo ke sono free!
    mah..io delle parole di microsoft mi fido poco...il Vista non lo conosco ancora, può darsi che sia migliorata la sicurezza, ma anche di xp dicevano che era impenetrabile e invece...poi tutti i giornali riportavano le prove dei vari firewall e quello microsoft risultava il peggiore in assoluto, quindi dai retta a me, disabilita le protezioni interne...
    ciao

  5. #5
    se posso permettermi ti consiglio di disabilitare i programmi protettivi della microsoft, che non proteggono un bel niente
    il Vista non lo conosco ancora
    Un po' un contro senso...
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.