Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    Parlate liberamente male dei politici...

    Se c'è qualche politico che vi sta sui zebedei questo è il thread giusto per dirlo... hem senza esagerare

    MASTELLA, SE CADE PRODI FACCIAMO POLO MODERATO

    pero' voglio precisare: non e' che io voglia determinare questo sbocco, non saro' io a venire meno agli obblighi di coalizione. Potrei farlo, ma sono leale. Se c'e' una rottura a sinistra, ne prendo atto. E sara' l'Apocalisse" VVoVe: .
    Fonte:

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx4

    Se c'è un politico italiano che meglio incarna il peggio italico, questo è proprio lui, mastellix. Si lamenta, minaccia, ma alla fine il suo scopo è avere qualcosa da portare a casa e non si parla di un chlo di maccheroni, un po' di parmigiano, due polli e della frutta, ma di incarichi pesanti per i suoi uomini che son peggio di lui

    Così cresce il mastellismo in italia e noi a napoli dobbiamo sopportare pure quella cretina della moglie che grazie al listino è presidente del consiglio regionale

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da dokk
    Facciamone cibo per gabbiani.
    pechè vuoi avvelenare quei poveri volatili?

  4. #4
    mandiamolo in convento
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  5. #5
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Consulting ce l'ha piccolo.
    non c'è bisogno di fare pubblicità alle mie piccole doti, cattivo

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    mastella è la feccia della politica italiana ed è triste che il suo pugno di voti sia determinante per qualsiasi cosa......non dovrebbe essere determinante neanche nella scelta della cena a casa sua un uomo del genere.

  7. #7
    vero da' proprio il senso del viscido
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  8. #8
    tutti indistintamente, di destra e sinistra, non possiamo trovarci per 10-15 anni sempre gli stessi personaggi

    esempio: che le comunicazioni siano in tutto il mondo uno dei fattori attualmente trainanti dell'economia non lo scopro mica io, bene

    Ministro delle telecomunicazioni in Italia, Paolo Gentiloni, classe 1954

    Ministro delle telecomunicazioni in Romania, sottolineo Romania, Zsolt Nagy, classe 1971

    non fatemi aggiungere altro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da s|n3
    mastella è la feccia della politica italiana ed è triste che il suo pugno di voti sia determinante per qualsiasi cosa......non dovrebbe essere determinante neanche nella scelta della cena a casa sua un uomo del genere.
    accade quando per vincere non pensi ad offrire un programma e degli ideali, ma solo a vincere con ogni mezzo...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    ma perchè di Borghezio ne vogliamo parlare? Mi ricordo uno sketc di simone schettino, un comico Napoletano che parlava di Borghezio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.