Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    L'attacco alla svizzera è sferrato

    Sabato sera sono andato al Casinò.
    Sono tornato con 10 franchi in più. Ora la svizzera ha uno sbilancio di 10 franchi e presto andranno alla rovina.
    Per le strade si vedranno bambini che non avranno più olive da mettere nel loro martini.
    Macchinoni arrugginiranno ai lati delle strade. Le mucche muggiranno senza nessuno che si occuperà più di loro.
    Gli orologi cominceranno a perdere colpi e la cioccolata ammuffirà.
    La fine è vicina.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Ottimo ottimo. Io voglio il cantone di Zuvvittello interiore. Lo voglio tutto: mucche, formaggi compresi i buchi, il trenino rosso, e il cucù.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Ma sei crudele!
    Pensa ai poveri narcotrafficanti, ai mafiosi, agli intrallazzoni di tutto il mondo che non avranno più un posto dove riciclare il loro denaro sporco.
    Un mondo di banconote unte e lerce, probabilmente infette. Una puzza di denaro non lavato che ammorberà il pianeta. È questo il futuro che vuoi per i tuoi figli?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    La mia è una guerra senza quartiere.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Cazz'è vero, hanno già cominciato a emigrare.
    Stamattina San Pietro era piena di Sbizzeri vestiti da straccioni colorati, sicuramente in cerca di un lavoro.

  6. #6
    Originariamente inviato da Fran©esco
    La mia è una guerra senza quartiere.
    povero badcat, e adesso come farà a vivere? ma sei proprio crudele

  7. #7

    Re: L'attacco alla svizzera è sferrato

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Sabato sera sono andato al Casinò.
    Sono tornato con 10 franchi in più. Ora la svizzera ha uno sbilancio di 10 franchi e presto andranno alla rovina.
    Per le strade si vedranno bambini che non avranno più olive da mettere nel loro martini.
    Macchinoni arrugginiranno ai lati delle strade. Le mucche muggiranno senza nessuno che si occuperà più di loro.
    Gli orologi cominceranno a perdere colpi e la cioccolata ammuffirà.
    La fine è vicina.
    Stamane il corriere del ticino se ne uscito con questo titolo:

    Notti Violente in ticino

    Sei stato tu allora a creare disordini



    non si fa

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: L'attacco alla svizzera è sferrato

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Sabato sera sono andato al Casinò.
    Sono tornato con 10 franchi in più. Ora la svizzera ha uno sbilancio di 10 franchi e presto andranno alla rovina.
    Per le strade si vedranno bambini che non avranno più olive da mettere nel loro martini.
    Macchinoni arrugginiranno ai lati delle strade. Le mucche muggiranno senza nessuno che si occuperà più di loro.
    Gli orologi cominceranno a perdere colpi e la cioccolata ammuffirà.
    La fine è vicina.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Mi spiace per i forumisti svizzeri, ma lo scopo è più grande dei singoli sentimenti che posso provare per voi.
    La svizzera è un'anomalia, va livellata.

    All'uscita del casinò ho anche restituito la penna che prendi all'ingresso per prendere appunti. La tizia mi ha detto, con sguardo supplice: "Se vuoi puoi tenerla".
    Io: "No, grazie. Non ne ho bisogno".
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Mi spiace per i forumisti svizzeri, ma lo scopo è più grande dei singoli sentimenti che posso provare per voi.
    La svizzera è un'anomalia, va livellata.

    All'uscita del casinò ho anche restituito la penna che prendi all'ingresso per prendere appunti. La tizia mi ha detto, con sguardo supplice: "Se vuoi puoi tenerla".
    Io: "No, grazie. Non ne ho bisogno".
    e lei s'e' innamorata, confessa
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.