Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    quand'e' che Biaggi diventerà simpatico?

    tratto da qui

    ROMA, 4 febbraio 2007 - "Se mi è mancato Valentino Rossi? Visto come è andata quest'anno penso che sono mancato di più io a lui. Il suo ultimo Mondiale l'ha vinto quando io ero ancora in pista". Max Biaggi, ospite di "Domenica In", prova a scherzare così sulla rivalità con il centauro di Tavullia. "Ogni tanto mi viene in mente, nei sogni - continua - poi mi sveglio e vedo Eleonora (Pedron, la sua compagna; n.d.r.) che dorme e mi dico: 'meglio Eleonora".
    "Ci sono stati dei trascorsi molto colorati - dice poi serio il pilota romano - ma è difficile trovare le parole quando parli di grandi duelli. Cosa ha Rossi che io non ho? Quei dieci centimetri d'altezza. Cosa manca a lui? L'accento romano". Poi si parla del Mondiale Superbike, quello in cui Biaggi farà l'esordio dopo essere rimasto un anno fermo. "È una categoria dove hai meno possibilità di agire, di cambiare ed è molto divertente per questo - spiega Biaggi - secondo me è un campionato valido, importante, dove ci sono grandi piloti. Troy Bayliss ha fatto una sola gara l'anno scorso in MotoGP e ha vinto, ma corre in Superbike. Questo è il campionato del futuro".

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    e perchè sarebbe antipatico?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Patetico.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  4. #4
    Se Rossi non vincerà nemmeno quest'anno diventerà patetico anche lui..
    Così come l'anno scorso Hayden zitto zitto è diventato simpatico a molti!

  5. #5
    Si fa prima ad avere un Berlusconi moderato, un Prodi intattenitore e una Bellucci sfigurata prima di vedere Biaggi simpatico.

  6. #6
    scusate ma che doveva dire una barzelletta?

  7. #7
    A me sta sulle palle anche Valentino , infatti tifo per Capirossi

  8. #8
    forza melandri

  9. #9

    Re: quand'e' che Biaggi diventerà simpatico?

    "È una categoria dove hai meno possibilità di agire, di cambiare ed è molto divertente per questo"
    Per piacere, qualcuno me la spiega?
    MA DI CHE PARLATE??

  10. #10

    Re: Re: quand'e' che Biaggi diventerà simpatico?

    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Per piacere, qualcuno me la spiega?
    Gli hanno dato la Suzuki a presa diretta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.