Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    link da stesso c domain

    Ho un sito con pr4, mi piacerebbe poter linkare altri siti che sto costruendo, però non vorrei incorrere in penalizzazioni...voi sapete cosa si rischia ? Gli IP sono di questo tipo:

    127.99.128.4
    127.99.192.12
    127.99.233.17

  2. #2
    Se i collegamenti hanno senso....se non agisci spudoratamente per "smammare" non dovresti avere nulla di brutto.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    35
    se fai le cose con misura non ci sono problemi...
    Visita http://www.SuperSense.it - Articoli e tutorial su Adsense
    03/02/2007 - Nuovo articolo: Il targeting per sito

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    I collegamenti hanno senso si, però con stò google non si sà mai come comportarsi

  5. #5
    Forse con dei nofollow correresti meno rischi.
    Ovviamente senza passaggio di PR.
    ..o dove non c'è adsense.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    pare che non ci sia penalizzazione per il fatto in se.
    Ossia avere un link da uno stesso ip (o da un gruppo C).

    vien da se che se gli UNICI links che i siti hanno sono da quello, diventa plausibile pensare che sia un network di un'unica persona (magari hanno stesso owner nel whois?).

    Se poi ci metti che magari hanno i link in tutte e 400 le pagine che li compongono, allora diventa bowling... paradossalmente effettuato da te.
    Cosa succede? MEntre prima il sito linkato veniva penalizzato (come tutti sappiamo tanti link tutti insieme= penalizzazione), ora semplicemente il linkato non subisce nulla.. ma i siti linkanti vengono ignorati.

    Ergo se ti limiti ad un link in home o qualch epagina a tema (pare di capire che i siti lo siano) non credo ci debban essere problemi.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.