Ciao ho rifatto la grafica a www.cucinarefacile.com
che vi pare?
ciao
Ciao ho rifatto la grafica a www.cucinarefacile.com
che vi pare?
ciao
Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click
E' semplice, ma nn vuol dire che sia una cosa negativa...anzì...un suggerimento: togli gli annunci di google dal menu orizzontale, mettili da un'altra parte e aggiungi al loro posto un menu tuo, magari anche per accorciare quell'elenco sulla sinistra.
Non ricordo la versione precedente, ma ricordo che questo sito lo avevo già visitato boh
Ciao e buon lavoro
Alby
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
ehm ... ha per caso qualche probelmino con FF?![]()
Dimenticavo...riportalo con i div poichè le tabelle non si usano, avevo valutato solo cm si presentava e nn il codice.
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
niente male...io modificherei il menù di sinistra...troppo sempliciotto e troppo addossato sul lato sinistro...
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Carina e originale l'impaginazione. Mi piace poco invece la testata: il logo è un po' anonimo, il pulsante "cerca" ha un font che non c'entra niente con il resto e troppo lontano dalle finestrelle della ricerca che non sono allineate (firefox risoluz. 1024). Il menu di sinistra è troppo attaccato al margine. Ho visto parecchi siti di ricette e il tuo è indubbiamente quello in cui l'accessibilità è più diretta e la ricerca di quello che interessa più immediata. Peccato solo che manchino le mie predilette ricette di pesce. Comunque bel lavoro!
Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio
Mi sto organizzando anche per le ricette col pesce.Originariamente inviato da bettacam
Carina e originale l'impaginazione. Mi piace poco invece la testata: il logo è un po' anonimo, il pulsante "cerca" ha un font che non c'entra niente con il resto e troppo lontano dalle finestrelle della ricerca che non sono allineate (firefox risoluz. 1024). Il menu di sinistra è troppo attaccato al margine. Ho visto parecchi siti di ricette e il tuo è indubbiamente quello in cui l'accessibilità è più diretta e la ricerca di quello che interessa più immediata. Peccato solo che manchino le mie predilette ricette di pesce. Comunque bel lavoro!
Ah poi
A parte il fatto che non mi reputo un'estimatore del W3C e ho già discusso tanto su quelle specifiche, il sito sicuramente cambierà ancora, l'header è spoglio e la grafica del box di ricerca non è la migliore.. cmq prometto (anche a me stesso) che ci lavorerò, grazie a tutti
Rik
Ps: con la nuova grafica e la navigabilità migliorata ho portato il n° di pagine viste per utente a un'incremento del 300% , non male
Ciao
Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click
confermo che la colonna di sinistra con i menu devi distaccarla un pò dal bordo, è troppo appiccicato![]()