Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: preloader

preloader

ciao ragazzi! vorrei inserire un filmato di introduzione nel mio sito ma sono ignorantissimo nell'uso di flash 8 ma vorrei comunque cimentarmi, chi mi puo' aiutare?
    il fimato partirebbe nell' index (percui mi servirebbe un preload) e alla fine dovrebbe andare automaticamente nell'home page....ho provato a cercare nella rete qualche template ma non non sono molto chiari...una volta inserito lo script per il preloader e la grafica , a che punto inserisco il filmato? ero quasi riuscito nell'intento ma il video andava fuoti sync con la musica anche se facevano parte di un unico file!! mah! aiutooooooo

Utente di HTML.it

Re:

Prova a fare un cerca su questo forum...
    Di preload se ne è già parlato molto....

Utente di HTML.it

Re: preloader

Originariamente inviato da slashviper
    ciao ragazzi! vorrei inserire un filmato di introduzione nel mio sito ma sono ignorantissimo nell'uso di flash 8 ma vorrei comunque cimentarmi, chi mi puo' aiutare?
    il fimato partirebbe nell' index (percui mi servirebbe un preload) e alla fine dovrebbe andare automaticamente nell'home page....ho provato a cercare nella rete qualche template ma non non sono molto chiari...una volta inserito lo script per il preloader e la grafica , a che punto inserisco il filmato? ero quasi riuscito nell'intento ma il video andava fuoti sync con la musica anche se facevano parte di un unico file!! mah! aiutooooooo

Il preload ce lo hai già?

Per farlo andare alla home metti sull'ultimo frame dell'intro un getURL alla home, appunto, o se è tutto in wsf, metti un loadMovieNum al livello 0, sempre sull'ultimo frame.

Il filmato lo inserisci dopo il preload, o in dei frames successivi o, se sei poco pratico, in un'altra scena. Dipende da come è fatto il preload, se dà un'etichetta (di solito è così) basta che tu dia la stessa etichetta al primo frame del filmato.

QAudio e video vanno sempre fuori sincronia, in flash, se è richiesta una sincronia prefetta e il filmato è lungo e/o ha animazioni che richiedono molte risorse (cpu).

Permessi di invio